Festival di Venezia, i look: Kasia Smutniak anni Venti (9), Julienne Moore statuetta (6), Almodovar Gabibbo (6), Murino pomposa (6)

Festival di Venezia, i look: Kasia Smutniak anni Venti (9), Julienne Moore statuetta (6), Almodovar Gabibbo (6), Murino pomposa (6)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bellissimo e difficilissimo questo look di Kasia Smutniak che comunque vince la scommessa di un paio di bretelle impossibili e di una cuffia di perline che ricorda gli anni Venti. La migliore del red carpet. Sempre un alieno di classe Tilda Swinton, una delle poche che fino ad oggi ha calcato il red carpet con i pantaloni. Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Sfilano i cast di Harvest di Athina Rachel Tsangari e Queer di Luca Guadagnino. Un red carpet più quieto, quello del 3 settembre alla Mostra di Venezia. (la Repubblica)

Qualcuno si lamenta sui social: ma perché il tempo non passa mai per loro? In effetti Brad Pitt, proprio come il film da lui stesso interpretato, Il curioso caso di Benjamin Button, più passa il tempo più ringiovanisce. (Corriere della Sera)

E così, è arrivato anche il giorno dell'81esima Mostra del Cinema di Venezia più atteso da quei cinefili che non sanno resistere alle sirene del glamour: nella sesta giornata del Festival, al giro di boa della kermesse, ecco approdare infatti in Laguna due delle attrici più idolatrate nel mondo (anche) per il loro incredibile e inarrivabile senso dello stile: Julianne Moore e Tilda Swinton, protagoniste della nuova pellicola diretta da Pedro Almodovar, la prima girata in lingua inglese: The Room Next Door. (Vanity Fair Italia)

Mostra del Cinema, le pagelle del red carpet: Patty Pravo in sneakers (7), Isabelle Huppert scintillante (8)

Julianne Moore, protagonista del nuovo film di Pedro Almodovar The Room Next Door, ha letteralmente abbagliato il red carpet di Venezia. (Fanpage.it)

Valorizzare la grande storia del Cattolicesimo in Veneto, grazie a fonti storiografiche, documenti inediti e analisi e riscoperte del patrimonio audiovisivo e multimediale, con un approfondimento Fondazione Memorie Audiovisive del Cattolicesimo rappresenta una sinergia inedita in Italia, che prende spunto da un progetto di Fondazione MAC per valorizzare la storia audiovisiva dei due pontefici veneti del Novecento: Giuseppe Sarto, Pio X (1903-1914) e Albino Luciani, Giovanni Paolo I (1978). (Sky Tg24 )

Ecco le nostre pagelle dei look. A Venezia è il giorno di Luca Guadagnino con il film Queer. (ilgazzettino.it)