Mostra del Cinema di Venezia, look delle star al Lido oggi da Daniel Craig a Ethan Hawke

Mostra del Cinema di Venezia, look delle star al Lido oggi da Daniel Craig a Ethan Hawke
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/16 Getty Barbara Ronchi, vincitrice di un Nastro d'argento per il film Rapito di Bellocchio e candidata due volte ai David di Donatello, vincendo per una volta il premio per il film Settembre, quest’anno è grande protagonista come interprete del film Familia. Anche i suoi look la rendono una prima donna di Venezia 81, come dimostra questo chemisier a pieghe in raso di seta color crema, delicato come un velo di cipria. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Riflettori puntati anche sulla reunion delle madrine della kermesse negli anni scorsi, giunte in laguna per l’inaugurazione della mostra Dive & madrine all’hotel Excelsior. Al suo fianco, stupisce il regista Pedro Almodóvar in total pink by Loewe. (Milano Finanza)

Le due dive, una bionda e l'altra rossa, sono arrivate e incantare il red carpet, insieme a loro tante altre star contribuiscono a far brillare il Lido. Eccovi tutta la bellezza nel sesto giorno di Venezia 81 (Vanity Fair Italia)

La migliore del red carpet. Bellissimo e difficilissimo questo look di Kasia Smutniak che comunque vince la scommessa di un paio di bretelle impossibili e di una cuffia di perline che ricorda gli anni Venti. (Corriere della Sera)

Venezia 2024: la bellezza luminosa di Julianne Moore e Tilda Swinton

Al Festival del Cinema di Venezia è il giorno di Almodovar. Ma anche di Julianne Moore, e sul red carpet della serata, oltre al ritorno di Kasia Smutniak, spuntano perfino i Jalisse. (ilgazzettino.it)

E così, è arrivato anche il giorno dell'81esima Mostra del Cinema di Venezia più atteso da quei cinefili che non sanno resistere alle sirene del glamour: nella sesta giornata del Festival, al giro di boa della kermesse, ecco approdare infatti in Laguna due delle attrici più idolatrate nel mondo (anche) per il loro incredibile e inarrivabile senso dello stile: Julianne Moore e Tilda Swinton, protagoniste della nuova pellicola diretta da Pedro Almodovar, la prima girata in lingua inglese: The Room Next Door. (Vanity Fair Italia)

Illuminano il red carpet di Venezia 2024 Julianne Moore e Tilda Swinton, luminose e favolose sul tappeto rosso della sesta giornata della Mostra del Cinema. In Laguna per presentare la nuova pellicola di Pedro Almodoóvar, The room next door, le due attrici sessantatreenni hanno fatto brillare il Lido grazie al loro beauty look glowy. (Io Donna)