Julianne Moore abbaglia Venezia con l’abito d’oro: quando l’esuberanza diventa chic

Julianne Moore abbaglia Venezia con l’abito d’oro: quando l’esuberanza diventa chic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Julianne Moore, protagonista del nuovo film di Pedro Almodovar The Room Next Door, ha letteralmente abbagliato il red carpet di Venezia. Col suo abito d'oro ha catalizzato i riflettori su di sé, dando prova del fatto che si può essere super chic anche con un tocco di esuberanza (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fondazione Memorie Audiovisive del Cattolicesimo rappresenta una sinergia inedita in Italia, che prende spunto da un progetto di Fondazione MAC per valorizzare la storia audiovisiva dei due pontefici veneti del Novecento: Giuseppe Sarto, Pio X (1903-1914) e Albino Luciani, Giovanni Paolo I (1978). (Sky Tg24 )

Conto alla rovescia iniziato per la settimana conclusiva della kermesse veneziana. Film dal titolo «Queer» e un cast che vede Daniel Craig, l'ex 007, protagonista. (Corriere della Sera)

Un red carpet più quieto, quello del 3 settembre alla Mostra di Venezia. Protagonisti e ospiti non mancano di farsi notare, i fasti hollywoodiani non schiodano da un’edizione ricchissima. (la Repubblica)

Mostra del cinema di Venezia 2024: la magnifica coppia Tilda & Julianne e tutti gli altri i look della sesta giornata (e i nostri voti)

Dei gran bei figlioli. Nuance del polvere e del grigio chiaro, più sciuretto Clooney, più degagé Pitt. (Corriere della Sera)

Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò Ma anche di Isabelle Huppert, mentre torna Patty Pravo e il colore brat, stavolta indossato dalla madrina Sveva Alviti. (ilmessaggero.it)

Ma antidive - hollywoodiane approdano al Lido per accompagnare il nuovo film di Pedro Almodovar: è la prima volta che due icone della moda condividono un set. E il tasso di vero glamour alla Mostra è destinato a impennarsi (Vanity Fair Italia)