L'abito di Julianne Moore è oro vivo addosso (by Bottega Veneta)

L'abito di Julianne Moore è oro vivo addosso (by Bottega Veneta)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un fulmine dorato ha illuminato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 81. Julianne Moore in abito oro firmato Bottega Veneta ha catalizzato l'attenzione di tutti i fotografi vincendo, se non (ancora) il Leone d'Oro, sicuramente il premio (d'oro 24K) come migliore abito della serata. L'attrice de Il grande Lebowski, uno tra i suoi memorabili film diventato cult grazie alla sua immagine non convenzionale, ci aveva abituati a dei look quiet luxury più silenziosi composti da pezzi basic ma potentissimi come quel paio di jeans larghi memorabili immortalati per le vie di New York City dalla silhouette a prima vista scomoda ma in realtà così accomodante. (Marie Claire)

La notizia riportata su altri giornali

Riflettori puntati anche sulla reunion delle madrine della kermesse negli anni scorsi, giunte in laguna per l’inaugurazione della mostra Dive & madrine all’hotel Excelsior. La diva premio Oscar, sbarcata al Lido per la première del film The room next door, consolida la liaison con il marchio di Kering e sceglie un abito sparkling gold realizzato da Matthieu Blazy. (Milano Finanza)

Barbara Ronchi, vincitrice di un Nastro d'argento per il film Rapito di Bellocchio e candidata due volte ai David di Donatello, vincendo per una volta il premio per il film Settembre, quest’anno è grande protagonista come interprete del film Familia. (Sky Tg24 )

Nuance del polvere e del grigio chiaro, più sciuretto Clooney, più degagé Pitt. Anche per lui gli anni passano ma lui sta facendo invecchiare, come un novello Dorian Gray, un quadro al posto suo. (Corriere della Sera)

Mostra del cinema di Venezia 2024, tutti i look sul red carpet di Queer: le sorprese, i colpi di fulmine, gli scivoloni, i commenti e i nostri voti

Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò A Venezia è il giorno di Luca Guadagnino con il film Queer. (ilmessaggero.it)

Oggi riflettori puntati sulla nuova pellicola del regista italiano Luca Guadagnino. Conto alla rovescia iniziato per la settimana conclusiva della kermesse veneziana. (Corriere della Sera)

Il settimo red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2024 è dominato dalle creazioni griffate Loewe, uno dei brand più amati e apprezzati degli ultimi anni, grazie al clamoroso revamp conferitogli dal genio del direttore creativo Jonathan Anderson. (Vanity Fair Italia)