Mostra del cinema di Venezia 2024, tutti i look sul red carpet di Queer: le sorprese, i colpi di fulmine, gli scivoloni, i commenti e i nostri voti

Mostra del cinema di Venezia 2024, tutti i look sul red carpet di Queer: le sorprese, i colpi di fulmine, gli scivoloni, i commenti e i nostri voti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Settimo red carpet del Festival di Venezia: tocca a Luca Guadagnino e al suo film che vede protagonista un inedito Daniel Craig. Sul red carpet a brillare sono le solite note che non deludono mai e che rispondono ai nomi di Swinton e Huppert. Ma non mancano neppure le sorprese Il settimo red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2024 è dominato dalle creazioni griffate Loewe, uno dei brand più amati e apprezzati degli ultimi anni, grazie al clamoroso revamp conferitogli dal genio del direttore creativo Jonathan Anderson. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

La migliore del red carpet. Sempre un alieno di classe Tilda Swinton, una delle poche che fino ad oggi ha calcato il red carpet con i pantaloni. (Corriere della Sera)

Julian luminosa e sorridente, ha scelto un favoloso abito di paillettes dorate e maxi orecchini Drop tutto Bottega Veneta, anticipati dal total look rosso del photocall. (Elle)

/16 Getty (Sky Tg24 )

Venezia, le pagelle del red carpet: Patty Pravo in sneakers (6), Daniel Craig originale (9), Georgina Rodriguez sposa (8)

E così, è arrivato anche il giorno dell'81esima Mostra del Cinema di Venezia più atteso da quei cinefili che non sanno resistere alle sirene del glamour: nella sesta giornata del Festival, al giro di boa della kermesse, ecco approdare infatti in Laguna due delle attrici più idolatrate nel mondo (anche) per il loro incredibile e inarrivabile senso dello stile: Julianne Moore e Tilda Swinton, protagoniste della nuova pellicola diretta da Pedro Almodovar, la prima girata in lingua inglese: The Room Next Door. (Vanity Fair Italia)

Ecco le nostre pagelle dei look alla Mostra del Cinema. Ma anche di Julianne Moore, e sul red carpet della serata, oltre al ritorno di Kasia Smutniak, spuntano perfino i Jalisse. (ilgazzettino.it)

Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò Ecco le nostre pagelle dei look. (ilmessaggero.it)