Festival di Venezia, i look: Richard Gere glorioso (9), Chiara Iezzi vola l'ape Maia (6), tutti pazzi per Lady Pitt (8)

Festival di Venezia, i look: Richard Gere glorioso (9), Chiara Iezzi vola l'ape Maia (6), tutti pazzi per Lady Pitt (8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qualcuno si lamenta sui social: ma perché il tempo non passa mai per loro? In effetti Brad Pitt, proprio come il film da lui stesso interpretato, Il curioso caso di Benjamin Button, più passa il tempo più ringiovanisce. Nuance del polvere e del grigio chiaro, più sciuretto Clooney, più degagé Pitt. Dei gran bei figlioli. Anche per lui gli anni passano ma lui sta facendo invecchiare, come un novello Dorian Gray, un quadro al posto suo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Julianne Moore, protagonista del nuovo film di Pedro Almodovar The Room Next Door, ha letteralmente abbagliato il red carpet di Venezia. (Fanpage.it)

Due bellezze agli antipodi quelle di Julian Moore e Tilda Swinton, che hanno attraversato insieme il red carpet del festival del cinema di Venezia per presentare il film al quale hanno lavorato insieme, l'attesissimo The room next door di Pedro Almodovar. (Elle)

Il festival di Venezia e gli abiti delle star E’ iniziato il Festival di Venezia. Che abiti abbiamo visto sulle nostre star? Cominciamo subito la nostra carrellata! I flash dell’inaugurazione sono stati monopolizzati da Monica Bellucci in Vivienne Westwood, protagonista del film inaugurale Beetlejuice Beetlejuice del suo compagno Tim Burton, con lei sul tappeto rosso in Dior. (Today.it)

Festival di Venezia, i look: Sveva Alviti incompleta (5), Patty Pravo come Madonna (6) e Tilda Swinton stargate (8)

Fondazione Memorie Audiovisive del Cattolicesimo rappresenta una sinergia inedita in Italia, che prende spunto da un progetto di Fondazione MAC per valorizzare la storia audiovisiva dei due pontefici veneti del Novecento: Giuseppe Sarto, Pio X (1903-1914) e Albino Luciani, Giovanni Paolo I (1978). (Sky Tg24 )

A Venezia è il giorno di Luca Guadagnino con il film Queer. Ecco le nostre pagelle dei look. (ilgazzettino.it)

Conto alla rovescia iniziato per la settimana conclusiva della kermesse veneziana. Il vincitore del Festival del Cinema di Venezia verrà rivelato sabato 7 settembre. (Corriere della Sera)