Julianne Moore e Tilda Swinton: opposte e complementari a Venezia 2024

Julianne Moore e Tilda Swinton: opposte e complementari a Venezia 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Festival di Venezia 2024 è giunto al sesto giorno di red carpet. Per l'occasione sono arrivate al Lido Tilda Swinton e Julianne Moore , protagoniste di The Room Next Door nonché primo film in inglese di Pedro Almodovar. Opposte e complementari, hanno calcato il tappeto rosso con look che sembrano fatti apposta per incarnare il confronto tra stile bratt e demure che imperversa sui social (Julian bratt, Tilda very demure). (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

Bellissimo e difficilissimo questo look di Kasia Smutniak che comunque vince la scommessa di un paio di bretelle impossibili e di una cuffia di perline che ricorda gli anni Venti. Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar (Corriere della Sera)

Barbara Ronchi, vincitrice di un Nastro d'argento per il film Rapito di Bellocchio e candidata due volte ai David di Donatello, vincendo per una volta il premio per il film Settembre, quest’anno è grande protagonista come interprete del film Familia. (Sky Tg24 )

La diva premio Oscar, sbarcata al Lido per la première del film The room next door, consolida la liaison con il marchio di Kering e sceglie un abito sparkling gold realizzato da Matthieu Blazy. (Milano Finanza)

Julianne Moore abbaglia Venezia con l’abito d’oro: quando l’esuberanza diventa chic

Le due dive, una bionda e l'altra rossa, sono arrivate e incantare il red carpet, insieme a loro tante altre star contribuiscono a far brillare il Lido. Eccovi tutta la bellezza nel sesto giorno di Venezia 81 (Vanity Fair Italia)

Durante l'81° edizione della Mostra Internazionale Cinematografica a Venezia, fra le varie celebrity dello star system la signora dei segnatempo di lusso, Luxury Watch Expert & Advisor Giorgia Mondani, alias Lady Giorgia sui social ha percorso il tappeto rosso. (Il Giornale d'Italia)

Col suo abito d'oro ha catalizzato i riflettori su di sé, dando prova del fatto che si può essere super chic anche con un tocco di esuberanza. (Fanpage.it)