Red Carpet Festival del Cinema di Venezia: tutti i beauty look del settimo giorno

Red Carpet Festival del Cinema di Venezia: tutti i beauty look del settimo giorno
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Un altro giorno di glamour sui red carpet ed è il momento di votare i vostri beauty look preferiti Al Festival di Venezia 2024 è il giorno di Luca Guadagnino, con il film Queer, che ha portato al Lido il giovane attore americano Drew Starkey, 30 anni, che promette di essere il prossimo hearthtrob. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Le due dive, una bionda e l'altra rossa, sono arrivate e incantare il red carpet, insieme a loro tante altre star contribuiscono a far brillare il Lido. Eccovi tutta la bellezza nel sesto giorno di Venezia 81 (Vanity Fair Italia)

Eppure, tra La serata del 2 settembre, la sesta della Mostra del cinema di Venezia 2024, era dedicata all'ultima pellicola di Pedro Almodóvar, The Room Next Door. (Io Donna)

Il Festival di Venezia 2024 è giunto al sesto giorno di red carpet. Per l'occasione sono arrivate al Lido Tilda Swinton e Julianne Moore , protagoniste di The Room Next Door nonché primo film in inglese di Pedro Almodovar. (AMICA - La rivista moda donna)

Dalle “cofane” della Lollo al ciuffo di John Travolta: le pettinature alla Mostra di Venezia anni 60, 70 e 80

Il suo film La stanza accanto, ha ottenuto ben 18 minuti di applausi al termine della proiezione, stabilendo il nuovo record per questa edizione del Festival. La giornata del 2 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia è stata dominata da Pedro Almodovar e dalle sue due star Julianne Moore e Tilda Swinton. (La Gazzetta dello Sport)

Venezia 2024: il make up da mille kilowatt di Julianne Moore e Tilda Swinton Illuminano il red carpet di Venezia 2024 Julianne Moore e Tilda Swinton, luminose e favolose sul tappeto rosso della sesta giornata della Mostra del Cinema. (Io Donna)

Certo in passato era tutto diverso e in qualche modo forse più semplice: «Era un sogno che il pubblico viveva solo attraverso le immagini pubblicate sui giornali e attraverso le cronache che la stampa di settore diffondeva», dice Simone Belli, makeup artist L’Oréal Paris che di tappeti rossi al Lido ne ha seguiti quasi una ventina. (la Repubblica)