Biagio Antonacci innamorato di Napoli: “Città speciale e accogliente, ho pensato di venire a vivere qui”

Biagio Antonacci innamorato di Napoli: “Città speciale e accogliente, ho pensato di venire a vivere qui”

PUBBLICITÀ Biagio Antonacci ha espresso pubblicamente il suo amore per Napoli e il popolo partenopeo, elogiando la città e la sua accoglienza calorosa. Durante l’intervista, Biagio Antonacci ha dichiarato: “Siamo a Napoli, nella città della musica. Questa città ha una storia musicale che è impossibile da raccontare senza perdere alcuni dettagli. Qualche anno fa avevo pensato di venire a vivere a Napoli perché qui ho tanti amici con cui mi diverto tantissimo (Internapoli)

Ne parlano anche altre fonti

A poco più di un mese dal primo appuntamento a Milano, torna Radio Italia Live 2024. Stavolta, a differenza della prima data, il concerto che si tiene a Napoli va in onda stasera in diretta alle 20.40 su TV8. (Io Donna)

Foto Fanpage.it A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

E poi, ancora, Biagio Antonacci, Articolo 31, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Rose Villain, i Ricchi e Poveri. Elodie, Angelina, Annalisa che duetta con Tananai. (Corriere della Sera)

Annalisa, “eri bellissima”… ma a Napoli lo sei ancora di più!

Radio Italia Live Il Concerto 2024 a Napoli: artisti, scaletta, orari e diretta TV Per la prima volta a Napoli l'imponente concerto gratuito di Radio Italia Live: appuntamento fissato per giovedì 27 giugno alle ore 20. (Team World)

Tre ore di canzoni cantate a squarciagola sulle note dei più grandi nomi della musica Piazza del Plebiscito si è trasformata in un palcoscenico magico, gremito da un pubblico entusiasta. (Io Donna)

Oltre ai ballerini, attorno a lei c’è una moltitudine sconfinata di persone che sa ogni suo successo dalla prima all’ultima parola. Siete un pubblico incredibile, grazie per tutto questo affetto”, dice Annalisa, come ringraziamento per tutto questo. (Radio Italia)