A Martirano Lombardo il 21 ottobre l’incontro dibattito sul tema “La Restanza” – Corriere di Lamezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Sabato, 21 ottobre, l’incontro-dibattito presso la sala polifunzionale del comune di Martirano Lombardo, si terrà l’incontro-dibattito avente per tema “La Restanza”. I lavori inizieranno alle ore 9.30 e si protrarranno fino alle ore 17.00 circa. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’evento è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Sassari, il Collettivo CLIP, la libreria Koinè Ubik di Sassari, lo Studio Massaiu e Florgarden. (Sardegna Reporter)

“Proprio perché donne e proprio perché spesso capiamo quanto sia complicato e difficile, non solo vivere in un mondo che risentiva di una impostazione al ‘maschile’, ma anche essere contemporaneamente donna, madre, moglie, figlia e professionista senza abdicare a nessun ruolo, ritengo che il nostro non possa essere solo un contributo prettamente culturale, di riflessione, ma sia indispensabile entrare nel cuore della società, scardinandone le problematiche, offrendo un apporto concreto e reale delle realtà in cui operiamo”. (Corriere di Lamezia)

Grazie al coinvolgimento dei docenti Paola D’Audino, Angela Ferraro ed Eleonora Fossella del dipartimento ad indirizzo musicale, con la collaborazione del docente referente di strumento Francesco Servidone, gli allievi dell’istituto hanno avuto occasione di ascoltare le composizioni e interloquire con i due musicisti, che hanno risposto puntualmente alle curiosità e sollecitazioni dei ragazzi. (Corriere di Lamezia)

La situazione ha richiesto l’intervento immediato delle autorità locali e delle squadre di Anas al fine di gestire la viabilità e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Un incidente stradale ha provocato deviazioni lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” in direzione di Nola, nel tratto corrispondente al chilometro 31,500 ad Acerra, Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

“Siamo un gruppo di persone che abbiamo sostenuto e votato Elly Schlein, nuova segretaria del Pd. (Corriere di Lamezia)

Ne è emerso che il veicolo in questione era stato rubato pochi giorni prima in provincia di Trieste. (Corriere di Lamezia)