Correa e Arnautovic lontani dall’Inter? Cosa c’è di vero sulle cessioni

Correa e Arnautovic lontani dall’Inter? Cosa c’è di vero sulle cessioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter si trova in una fase delicata del mercato estivo, dove prima di poter pensare all’ultimo (o ultimi) nuovo innesto, è necessario sfoltire la rosa. Joaquin Correa rientra tra questi e, con l’offerta giusta, anche Marko Arnautovic, soprattutto qualora la dirigenza decidesse di puntare forte su Albert Gudmundsson. Ecco la verità ad oggi riguardo le possibili operazioni in uscita in attacco. IN USCITA – L’Inter sta cercando di fare cassa con le cessioni dei giocatori di rientro dai prestiti e di alcuni giovani promettenti, al fine di finanziare l’acquisto di un vice-Bastoni e, eventualmente, di un nuovo attaccante. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

APPIANO GENTILE - Non manca quasi più nessuno all'appello. Con il rientro anticipato dei francesi Benjamin Pavard e Marcus Thuram, la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è quasi completa. (Inter-News)

La formazione di Simone Inzaghi, alle 19.30 all'Arena Garibaldi, farà visita al Pisa, formazione di serie B che ha chiuso l'ultimo campionato al tredicesimo posto. Dopo le vittorie con Lugano, Pergolettese e Las Palmas, l'Inter tornerà in campo venerdì 2 agosto per una nuova partita amichevole. (Today.it)

Dove e quando si gioca Pisa-Inter Pisa-Inter, amichevole precampionato stagione 2024-2025. (Inter-News)

Il debutto all’Arena trasmesso ‘live’ da DAZN in tutto il Mondo!

PRIMO STOP – Dopo aver fatto assaporare all’Inter le sue potenzialità nelle tre amichevoli pre-stagionali, Taremi si ferma per un infortunio. Al nuovo parametro zero nerazzurro sono bastati pochi minuti nel rettangolo verde per dimostrare di essere la pedina in più in fase offensiva che a Simone Inzaghi sarebbe servita nella scorsa stagione. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Il programma prevede oggi una seduta pomeridiana e quindi una doppia seduta (mattina e pomeriggio) nelle giornate di mercoledì e giovedì. Dopo due giorni di riposo, concessi dallo staff tecnico al termine del ritiro di Bormio, la squadra nerazzurra tornerà dunque sul campo di allenamento e precisamente al Centro CONI di Tirrenia. (Pisa Sporting Club)