I Toto in concerto al Foro Boario di Ostuni, esibizione interrotta per un malore del tastierista Greg Phillinganes

Un grande spavento sul palco del Locus Festival. Ieri sera, lunedì 22 luglio, durante il concerto dei Toto al Foro Boario di Ostuni, il tastierista della band Greg Phillinganes ha accusato per ben due volte un malore che, alla fine, ha portato alla conclusione anticipata dello spettacolo. Dopo solo due canzoni, sulle note della terza "99”, Phillinganes ha accusato il primo malessere. Il concerto a quel punto è stato interrotto per una decina di minuti, e il musicista è stato soccorso. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Malore per Greg Phillinganes, tastierista dei Toto. All’inizio del concerto di Ostuni, il musicista ha abbandonato il palco, salvo rientrare dopo venti minuti per poi abbandonare definitivamente lo spettacolo poco dopo. (Sky Tg24 )

Evento di questa sera ANNULLATO TOTO - evento di questa sera ANNULLATO Pubblicato il 23 luglio 2024 • Eventi - Cultura (Comune di Este)

Toto: cancellato la data di stasera a Este (PD) AOR (TrueMetal.it)

Toto, cancellata la data a Este del "Dogz of Oz Tour"

I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado in esibirsi nello show previsto per questa sera (23 luglio) al Castello Carrarese di Este. Il tastierista e vocalist Greg Philinganes ha un’indisposizione fisica e il concerto è stato cancellato. (LuccaInDiretta)

L’uomo è stato prontamente soccorso ieri sera per ben due volte dai volontari della Croce Rossa di Ostuni e dal personale medico del 118, che dopo il secondo malore ha disposto il suo trasferimento al Perrino, dove Phillinganes ha trascorso la notte. (quotidianodipuglia.it)

Con un post sui social media degli organizzatori del tour dei Toto, la D’Alessandro & Galli, la band hanno annunciato che la data del loro tour estivo prevista per oggi 23 luglio a Este (PD) è stata cancellata: “I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado in esibirsi nello show previsto per questa sera al Castello Carrarese di Este. (Radio Capital)