“Ho tre lavori perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social… Non una vita”: parla Gianluca Torre

“Ho tre lavori perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social… Non una vita”: parla Gianluca Torre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La vita di Gianluca Torre, uno dei tre agenti immobiliari di Casa a Prima Vista, è cambiata. E lo ha raccontato lui ospite del BSMT di Gianluca Gazzoli. “Fino a un anno fa non era ancora uscito un mio video su Instagram né una puntata di Casa a prima vista: facevo la mia carriera da immobiliare, con le mie soddisfazioni ma normale. Ora ho tre lavori, perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social (…)Praticamente non ho più una vita, devo organizzarmi con i nuovi impegni ma non è facile”, le parole di Torre. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Questa è la prima parola che ci viene in mente nel descrivere l'affiatato gruppo di agenti immobiliari protagonisti di Casa a prima vista, il programma TV di Real Time tratto dal format francese Chasseur D'Appart (Flat Hunters). (Movieplayer)

Casa a Prima Vista è un programma cult di RealTime. Ma “la casa dei sogni non esiste, perché non ha mai tutto”. (Il Fatto Quotidiano)

Discovery. Ecco perché “Casa a prima vista” è uno dei programmi di Real Time, firmati Warner Bros. (leggo.it)

Casa a Prima Vista, Gianluca Torre si confessa: “Non ho più una vita. La tv? Mi ha convinto mia madre”

Gianluca Torre ha costruito una solida carriera nel settore immobiliare di lusso. Chi è Gianluca Torre, agente immobiliare di Casa a prima vista (Fanpage.it)

Corrado: “La simpatia romana, ovviamente, con cui ci si piglia poco sul serio” Si chiamano Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu e sono i volti di Casa a Prima Vista versione Roma. Insieme al team di Milano formato da Ida Di Filippo, Gianluca Torre, Mariana D’Amico, hanno sbancato gli ascolti di RealTime, facendo diventare il programma un vero cult. (Il Fatto Quotidiano)

“Fino a un anno fa facevo la mia carriera da immobiliare, con le mie soddisfazioni ma normale. E’ la potenza della popolarità e di un successo, almeno nelle dimensioni, di certo inaspettato. (Today.it)