Napoli, Di Lorenzo e Osimhen…

Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Discussioni proseguite, in modo pacifico, per un paio d’ore: il Napoli vuole far valere il rinnovo firmato neanche un anno fa e annunciato a gran voce dal presidente a Dimaro. Vuole che Di Lorenzo resti, azzerando quanto successo la scorsa stagione”. Senza dimenticare che il nuovo tecnico del Napoli… “Trovando nuova linfa per nuovi obiettivi, da inseguire insieme a Conte, che ancor prima di esser stato annunciato aveva già provato a convincerlo, telefonicamente, a cambiare idea. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di DAZN Stefano Borghi ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku. (Milan News)

Il Milan , parallelamente all'attaccante del Bologna , starebbe lavorando ad altre piste per rafforzare il reparto avanzato. L'attaccante belga, impegnato ad Euro 2024 , dopo le due esperienza all' Inter potrebbe cambiare sponda del Naviglio. (Tuttosport)

L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. Belgium's forward Romelu Lukaku... (Virgilio)

E’ fatta per Lukaku, dopo gli Europei firma in prestito

Proprio dell’eventuale trattativa tra il Milan e il giocatore ha parlato Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Gianluca Di Marzio ha commentato il ritorno dell’interesse del Milan per Romelu Lukaku. (Il Milanista)

Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Olivier Giroud, volato in MLS tra i Los Angeles. I rossoneri stanno valutando diversi profili. Il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee, talento di proprietà del Bologna. (Il Milanista)

Arriva la conferma che riguarda la mossa del club che ha voluto accelerare in queste ultime ore per andare a definire l’accordo con quello che sarà il nuovo bomber in vista della prossima stagione. Sembra essere tutto pronto per un nuovo trasferimento di Romelu Lukaku, ancora in prestito in Serie A con l’Arabia Saudita beffata e che dovrà aspettare. (ControCalcio.com)