“Vittorio Feltri, vaffa…dalle donne di Catanzaro”, la replica all'invettiva del giornalista che fa infuriare la città

Vittorio Feltri, vaffa…dalle donne di Catanzaro”, la replica all’invettiva del giornalista che fa infuriare la città Il noto giornalista ha criticato la neoparlamentare europea Ilaria Salis con un accostamento alle “cameriera di Catanzaro”, per lui “la cosa più bassa che si possa immaginare” Le recenti parole che Vittorio Feltri ha usato per screditare la neoparlamentare europea Ilaria Salis, “era vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare”, hanno fatto infuriare il sindaco del capoluogo calabrese Nicola Fiorita, che ha minacciato querela, ma pure il direttore del Quotidiano del Sud, Massimo Razzi. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista aveva commentato la prima di Ilaria Salis a Bruxelles puntando il dito contro la neo eurodeputata. Vittorio Feltri fa un passo indietro dopo aver mandato su tutte le furie il sindaco di Catanzaro con la battuta su Ilaria Salis. (Virgilio Notizie)

Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha ripubblicato le immagini del reel di Vittorio Feltri e ha attaccato l'ex direttore: «Lo porteremo in tribunale per le sue inaccettabili offese alla nostra città e per le sue frasi razziste». (Famiglia Cristiana)

In caso contrario, l’avrebbe portato in tribunale. Il commento di Vittorio Feltri su Ilaria Salis a Bruxelles «vestita come una cameriera di Catanzaro» aveva fatto infuriare il sindaco del capoluogo della Calabria. (Open)

“Salis vestita come una cameriera di Catanzaro”. Feltri chiede scusa alla città dopo l’uscita infelice. Il sindaco: “Orgoglioso delle nostre donne”

Commentando la foto che ritraeva la neo eurodeputata di Alleanza Verdi Sinistra insieme a Mimmo Lucano e Carola Rackete, il vulcanico giornalista aveva commentato su TikTok: "La Salis vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare". (Today.it)

Pace fatta tra il giornalista Vittorio Feltri e il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita . Le sue dichiarazioni sulla neoparlamentare europea Ilaria Salis che, secondo il giornalista, «era vestita come una cameriera di Catanzaro» non sono piaciute al primo cittadino del capoluogo calabrese, che aveva minacciato di portarlo in tribunale "per frasi razziste e offese alla città". (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Aveva promesso di portare in tribunale l’editorialista del Giornale che commentando le foto di Ilaria Salis, nel suo primo giorno a Bruxelles dopo l’elezione al Parlamento europeo, aveva detto: “È vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare”. (la Repubblica)