Corriere – Supremazia Inter, obiettivo Triplete: la scaletta per domare Conte e… «nemico in casa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il «nemico in casa» — Il grande avversario che fin qui ha dovuto domare Inzaghi, con tutto il rispetto dovuto a Napoli e Atalanta, è stato soprattutto l’Inter della seconda stella, con il suo campionato da 94 punti e il suo finale irripetibile, nel derby contro il Milan. Nei primi mesi, specie all’inizio coi tanti gol subiti, il confronto con l’Inter dell’anno scorso è stato un po’ faticoso da metabolizzare, nonostante il rendimento nella nuova Super Champions sia stato quasi perfetto e per giunta schierando solo in due occasioni su dieci i cosiddetti titolarissimi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La stagione dell’Inter fin qui è ottima, la squadra di Inzaghi sta viaggiando a ritmi impressionanti ed è ancora in corsa su tutti i fronti. In campionato gode anche di un leggero vantaggio su Napoli che non deve però fare abbassare la guardia. (InterNews24.com)

E non è detto che abbia la possibilità di fare quello che ha fatto a Bergamo. La verità è che tu non sai come finita il campionato, l'Inter ieri ha preso un vantaggio, ma avrà il Bayern, il Milan, tante partite in più rispetto al Napoli (fcinter1908)

Racconta il mito greco di Atalanta, che fu abbandonata dal padre, perché avrebbe voluto un figlio maschio, fu allattata da un orsa, mandata in suo soccorso da Artemide, e poi cresciuta da una famiglia di cacciatori. (Il Nerazzurro)

L'Inter avrà un calendario ricco di impegni ad aprile, tra campionato, Coppa Italia e Champions: questi impegni potrebbero far perdere dei punti nella corsa contro il Napoli. La formazione di Conte, però, non riesce a segnare: il confronto con l'attacco nerazzurro è impietoso. (La Gazzetta dello Sport)

"Negli ultimi tempi l'Atalanta non sa come andare a prendere l'Inter. Bastoni libero è un problema perché ha delle uscite palla incredibili e l'Atalanta non è mai riuscita a dare continuità di pressione come fa sempre". (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi ha alzato sensibilmente l’asticella, non nascondendosi affatto sulle ambizioni della sua Inter per questa stagione: la volontà è di continuare a lottare su tutti i fronti, Serie A, Champions League e Coppa Italia (compreso il Mondiale per Club di giugno), sognando uno storico Triplete (InterNews24.com)