Corriere – Supremazia Inter, obiettivo Triplete: la scaletta per domare Conte e… «nemico in casa»

Il «nemico in casa» — Il grande avversario che fin qui ha dovuto domare Inzaghi, con tutto il rispetto dovuto a Napoli e Atalanta, è stato soprattutto l’Inter della seconda stella, con il suo campionato da 94 punti e il suo finale irripetibile, nel derby contro il Milan. Nei primi mesi, specie all’inizio coi tanti gol subiti, il confronto con l’Inter dell’anno scorso è stato un po’ faticoso da metabolizzare, nonostante il rendimento nella nuova Super Champions sia stato quasi perfetto e per giunta schierando solo in due occasioni su dieci i cosiddetti titolarissimi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La stagione dell’Inter fin qui è ottima, la squadra di Inzaghi sta viaggiando a ritmi impressionanti ed è ancora in corsa su tutti i fronti. In campionato gode anche di un leggero vantaggio su Napoli che non deve però fare abbassare la guardia. (InterNews24.com)

LE PAROLE- «Sappiamo tutti com’era l’Atalanta prima dell’arrivo di Gasperini, in pochi speravano che saremmo stati in una situazione in cui avremmo lottato per il titolo di campione. Intervenuto dal ritiro della Nazionale croata, Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, è tornato a parlare anche del campionato e della sconfitta contro l’Inter in Serie A. (InterNews24.com)

IMBATTIBILI – Pasalic è ritornato anche dal ritiro della Nazionale sulla sconfitta dell’Atalanta rimediata contro l’Inter domenica sera. Le sue parole: «Sappiamo tutti com’era l’Atalanta prima dell’arrivo di Gasperini, in pochi speravano che saremmo stati in una situazione in cui avremmo lottato per il titolo di campione. (Inter-News)

Il Giornale - Inter: e se fosse lo scudetto il più abbordabile? Dietro..."

Cresce la consapevolezza di poter lottare su ogni fronte da qui al termine della stagione in casa nerazzurra Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 08:46) (fcinter1908)

Inzaghi Inter, il Triplete non è un miraggio! Il patto stretto nello spogliatoio: spunta il retroscena. Ecco cosa si sono detti i calciatori tra di loro (InterNews24.com)

Un sogno, appunto, da coltivare il più a lungo possibile, anche per continuare a restaurare a colpi di milioni il bilancio del club (già 100 quelli guadagnati con il pass dei quarti). La Champions è affascinante, è il sogno, ma serviranno 5 partite perfette, contro avversari, chiunque capiti, assai più forti di quelli che l’Inter incrocia in Italia. (fcinter1908)