"Un uccello è incastrato nell'ala": l'ultimo messaggio del passeggero dell'aereo precipitato in Corea del Sud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultimo messaggio inviato a un familiare da uno dei 175 passeggeri a borso dell'aereo della Jeju Air che oggi è precipitato e ha preso fuoco all'aeroporto di Muan (Corea del Sud): "Non possiamo atterrare perché un uccello è incastrato nell'ala. Devo fare testamento?". (Fanpage.it)
Su altri giornali
E' quanto raccontano alcuni testimoni all'agenzia Yonap in merito allo schianto aereo avvenuto stamane nella Corea del Sud. I video trasmessi dalle emittenti televisive locali mostrano l'aereo mentre tenta di atterrare senza il carrello. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le immagini dell'incidente. (Fanpage.it)
Lo riferiscono i vigili del fuoco. Sale a 120 il bilancio delle vittime dello schianto dell'aereo della Jeju Air avvenuto questa mattina in uno scalo della Corea del Sud. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Milano, 29 dic. "Il mio pensiero va alle tante famiglie in Corea del Sud che oggi sono in lutto a seguito del drammatico incidente aereo. Mi unisco in preghiera per i superstiti e per i morti". Lo ha detto Papa Francesco al termine della recita dell'Angelus affacciato dalla finestra del Palazzo Apostolico Vaticano in Piazza San Pietro. (Il Sole 24 ORE)
Un aereo con a bordo 175 passeggeri e 6 membri d'equipaggio si è schiantato all'aeroporto di Muan, nel sud ovest della Corea del Sud. Per i vigili del fuoco ci sono poche possibilità che ci siano altri sopravvissuti. (La Provincia di Cremona e Crema)
Corea del Sud: dopo l’incidente aereo, l’inchino e le scuse del capo della compagnia Jeju Air (La Stampa)