Rebus Calhanoglu, slitta il rientro: cosa filtra verso Milan-Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Mancano ancora diversi giorni all’atteso derby della Madonnina tra Milan-Inter, in programma domenica 2 febbraio alle ore 18.00. Per entrambe le formazioni, però, ci sarà prima un ultimo ostacolo da superare in Champions League per ottenere l’accesso diretto agli ottavi di finale evitando i playoff. La squadra di Inzaghi ospiterà domani sera a San Siro il Monaco, mentre quella di Conceicao sarà di scena in Croazia contro la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

La prudenza è sovrana ad Appiano, ormai il mirino per il rientro di Hakan Calhanoglu è stato spostato esclusivamente sul derby, nonostante a lungo tutti abbiano pensato di poterlo rimettere in campo già domani contro il Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex Muntari non ha dubbi sull’Inter di Simone Inzaghi, che può veramente vincere la Champions League. Poi ricorda Mourinho. (Inter-News)

Non verranno presi rischi, aggiunge Sky: sono quindi in dubbio per il Milan. Arrivano aggiornamenti importanti sull'Inter. (SOS Fanta)

La speranza resta ovviamente quella di tornare ad allenarsi con i compagni di squadra nei prossimi giorni, proprio per provare eventualmente a strappare una convocazione per la stracittadina col Milan, ma tra il sedersi in panchina e il poter dare il proprio contribuito in un match dal tasso tecnico-agonistico dal livello altissimo, passano proprio tutte quelle componenti calcistiche fondamentali come forma e resa potenziale sul verde. (fcinter1908)

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Simone Inzaghi: i tempi di recupero del top player nerazzurro si allungano. (Spazio Inter)

I nerazzurri si preparano al decisivo incontro di Champions contro il Monaco dovendo rinunciare a due top player (Spazio Inter)