Rebus Calhanoglu, slitta il rientro: cosa filtra verso Milan-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano ancora diversi giorni all’atteso derby della Madonnina tra Milan-Inter, in programma domenica 2 febbraio alle ore 18.00. Per entrambe le formazioni, però, ci sarà prima un ultimo ostacolo da superare in Champions League per ottenere l’accesso diretto agli ottavi di finale evitando i playoff. La squadra di Inzaghi ospiterà domani sera a San Siro il Monaco, mentre quella di Conceicao sarà di scena in Croazia contro la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
VIGILIA – Il Monaco si gioca la possibilità di entrare tra le prime 8 della UEFA Champions League, anche l’Inter è ancora in corsa e gli manca appena un punto. A San Siro andrà in atto uno scontro diretto importantissimo, i nerazzurri non possono sbagliare. (Inter-News)
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Simone Inzaghi: i tempi di recupero del top player nerazzurro si allungano. (Spazio Inter)
La prudenza è sovrana ad Appiano, ormai il mirino per il rientro di Hakan Calhanoglu è stato spostato esclusivamente sul derby, nonostante a lungo tutti abbiano pensato di poterlo rimettere in campo già domani contro il Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

Niente Monaco per Acerbi e Calhanoglu: questa è la certezza del Corriere dello Sport considerando che i due ieri non si sono allenati in gruppo. La speranza di Inzaghi è quella di poterli convocare per il derby di domenica, ma non c'è nulla di scontato. (Fcinternews.it)
Domani Inter-Monaco in Champions, ecco l'11 provato da Simone Inzaghi oggi (L'Interista)
La speranza resta ovviamente quella di tornare ad allenarsi con i compagni di squadra nei prossimi giorni, proprio per provare eventualmente a strappare una convocazione per la stracittadina col Milan, ma tra il sedersi in panchina e il poter dare il proprio contribuito in un match dal tasso tecnico-agonistico dal livello altissimo, passano proprio tutte quelle componenti calcistiche fondamentali come forma e resa potenziale sul verde. (fcinter1908)