Domani Inter-Monaco in Champions, ecco l'11 provato da Simone Inzaghi oggi Domani Inter-Monaco, ultimo appuntamento di questa prima fase della Champions…
Leggi
Altri articoli:
È iniziato a mezzogiorno, sotto la pioggia battente di Appiano Gentile, l'allenamento dell'Inter al…
Leggi
Niente Monaco per Acerbi e Calhanoglu: questa è la certezza del Corriere dello Sport considerando che i due ieri non si sono allenati in gruppo. La speranza di Inzaghi è quella di poterli convocare per il derby di domenica, ma non c'è nulla di scontato. E allora, rispetto a Lecce, domani in Champions i cambi nell'undici iniziale dovrebbero essere almeno tre: riecco Pavard, Dimarco e Asllani. Come riferisce il Corsport, ieri è stato fatto anche un check sulle condizioni di…
Leggi
L’Inter Calha-centrica, quella che orbita attorno al turco e che non si è più vista da quando il regista si è rotolato per il dolore sull’erba di Riad, dovrà aspettare qualche giorno ancora. La prudenza è sovrana ad Appiano, ormai il mirino per il rientro di Hakan Calhanoglu è stato spostato esclusivamente sul derby, nonostante a lungo tutti abbiano pensato di poterlo rimettere in campo già domani contro il Monaco.
Leggi
Ancora non è pronto Hakan Calhanoglu. L’Inter deve ancora fare a meno del suo regista, sottolinea anche oggi La Gazzetta dello Sport. “La prudenza è sovrana ad Appiano, ormai il mirino per il rientro di Hakan Calhanoglu è stato spostato...
Leggi
La speranza resta ovviamente quella di tornare ad allenarsi con i compagni di squadra nei prossimi giorni, proprio per provare eventualmente a strappare una convocazione per la stracittadina col Milan, ma tra il sedersi in panchina e il poter dare il proprio contribuito in un match dal tasso tecnico-agonistico dal livello altissimo, passano proprio tutte quelle componenti calcistiche fondamentali come forma e resa potenziale sul verde.
Leggi
Il regista turco salterà l’impegno di Champions di domani sera con il Monaco ed è in forte dubbio anche per la stracittadina contro il Milan in campionato Simone Inzaghi prepara il match di domani sera contro il Monaco, che potrebbe certificare l’accesso tra le prime otto di Champions League dell’Inter. Basta un punto ai nerazzurri per la qualificazione diretta agli ottavi, mentre con una vittoria Lautaro Martinez e compagni avrebbero la certezza di finire la prima fase tra le prime…
Leggi
Calhanoglu, rientro slittato. L’Inter non vuole correre rischi. Il nuovo obiettivo: «Nella migliore delle ipotesi…». Quando torna il turco La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sul recupero dell’ex Milan Hakan Calhanoglu i vista del derby. L’Inter dovrà aspettare qualche giorno ancora. La prudenza è sovrana ad Appiano, ormai il mirino per il rientro del turco è stato spostato esclusivamente su domenica, nonostante a lungo tutti abbiano pensato…
Leggi
Inzaghi, pertanto, non lo rischierà. L'obiettivo dei nerazzurri, adesso, è quello di riavere Calhanoglu per il derby Milan-Inter. Partita in cui, però, al massimo il numero 20potrà partire dalla panchina per entrare, poi, a gara in corso qualora la situazione lo richiedesse. In questa stagione, ha evidenziato la 'rosea', il classe 1994 - in genere uno stakanovista - ha già saltato 9 partite. Milan, non solo Giménez: chiusura con questo botto di calciomercato >>>
Leggi
I cambi di Inzaghi Rispetto a Lecce i cambi nell’undici iniziale dovrebbero essere almeno tre, con i rientri di Pavard, Dimarco e Asllani. È stato fatto un check anche sulle condizioni di Barella, coinvolto in uno scontro di gioco con Dorgu in cui aveva rimediato una forte botta al ginocchio. Il sardo sarà regolarmente al suo posto contro il Monaco e la sua diffida in campo europeo non dovrebbe condizionare la scelta di Inzaghi.
Leggi
Mancano ancora diversi giorni all’atteso derby della Madonnina tra Milan-Inter, in programma domenica 2 febbraio alle ore 18.00. Per entrambe le formazioni, però, ci sarà prima un ultimo ostacolo da superare in Champions League per ottenere l’accesso diretto agli ottavi di finale evitando i playoff. La squadra di Inzaghi ospiterà domani sera a San Siro il Monaco, mentre quella di Conceicao sarà di scena in Croazia contro la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro
Leggi
Niente rischi per Hakan Calhanoglu e, dunque, niente Monaco. Come riferisce stamane la Gazzetta dello Sport, il mirino per il rientro del turco è stato spostato al derby di domenica. Di conseguenza, Inzaghi dovrà fare a meno del regista anche per l'ultimo match di Champions League di domani: nessuno vuole rischiare una ricaduta per il doppio infortunio muscolare che tiene il turco lontano dal campo dalla finale di Riad
Leggi
Il rientro di Calhanoglu è vicino, ma c'è ancora da aspettare per rivederlo in campo. L'Inter non vuole prendersi nessun rischio vista l'importanza del regista nella formazione di Inzaghi. Stabilito un programma e il rientro graduale del centrocampista. "L’Inter Calha-centrica, quella che orbita attorno al turco e che non si è più vista da quando il regista si è rotolato per il dolore sull’erba di Riad, dovrà aspettare qualche giorno ancora.
Leggi
L’Inter di Simone Inzaghi attende di ritrovare il miglior Hakan Calhanoglu. Il centrocampista nerazzurro è alle prese con il recupero dall’infortunio rimediato in Supercoppa italiana. Ad Appiano Gentile, l’ex Milan è osservato speciale dello staff medico: l’obiettivo è riaverlo il prima possibile, ma senza correre rischio alcuno. Inter, le condizioni di Calhanoglu Per questo motivo si è optato per la prudenza.
Leggi
Arrivano aggiornamenti importanti sull'Inter. Segnala SkySport che oggi hanno lavorato a parte Acerbi e Calhanoglu (oltre a Correa, non in lista Champions). Viaggiano verso il forfait mercoledì sera contro il Monaco in Champions League e poi le loro condizioni verranno rivalutate in vista del derby. Non verranno presi rischi, aggiunge Sky: sono quindi in dubbio per il Milan. Non preoccupa invece Nicolò Barella dopo la forte botta presa ieri contro il Lecce
Leggi
Arrivano aggiornamenti importanti sull’Inter. Segnala Sky Sport che oggi hanno lavorato a parte Acerbi e Calhanoglu (oltre a Correa, non in lista Champions). Viaggiano verso il forfait mercoledì sera contro il Monaco in Champions League e... Arrivano aggiornamenti importanti sull'Inter. Segnala SkySport che oggi hanno lavorato a parte Acerbi e Calhanoglu (oltre a Correa, non in lista Champions). Viaggiano verso il forfait mercoledì sera contro il Monaco in Champions…
Leggi
Non hanno lavorato con il gruppo Francesco Acerbi, e Hakan Calhanoglu e Joaquín Correa, fuori dalla lista Champions. In vista della sfida contro il Monaco, i primi due non saranno a disposizione di Inaghi, che non vuole correre alcun rischio, specialmente con il derby del 2 febbraio all’orizzonte. Secondo quanto riportato sempre da Sky Sport, la situazione degli infortunati sarà valutata giorno per giorno, ma la priorità rimane una gestione oculata, evitando rientri affrettati.
Leggi
Contro il Monaco ancora senza Acerbi e Calhanoglu: per l'ultima partita di questa prima fase di Champions, quella che per l'Inter potrebbe/dovrebbe sancire il passaggio diretto agli ottavi di finale, Simone Inzaghi non recupera né il difensore centrale, fuori dallo scorso fine novembre, né il regista turco. Entrambi, infatti, anche oggi hanno lavorato a parte (con loro anche Correa che però è fuori dalla lista Champions) e a questo punto, a 48 ore dal match contro i francesi, è improbabile…
Leggi

Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi non danno ancora rassicurazioni circa le condizioni fisiche. Simone Inzaghi rischia di non averli a disposizione per Inter-Milan. INFORTUNI – In…
Leggi

Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Monaco ha rilasciato una breve dichiarazione da Appiano Gentile su Sky Sport prima della conferenza stampa. VIGILIA – Il Monaco si…
Leggi
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Simone Inzaghi: i tempi di recupero del top player nerazzurro si allungano. Queste sono ore concitate e di grande concentrazione per l’Inter di mister Simone Inzaghi. Dopo la superlativa vittoria in casa del Lecce, che è significato il 16esimo risultato utile di fila in campionato(13 vittorie e 3 pareggio), la squadra nerazzurra si sta prendendo con cura e tenacia sui campi di allenamento della Pinetina per arrivare pronta all’ultimo appuntamento della prima…
Leggi
In casa Inter è già vigilia di partita, con Simone Inzaghi che proprio oggi parlerà in conferenza stampa. Prima il Monaco e poi il Milan: le ultime su Calhanoglu e Nicolò Barella. SETTIMANA – Il calendario si infittisce e l’Inter non ha tempo di prendersi delle pause. Chiusa la porta Lecce, ora bisogna pensare al Monaco e poi al Milan. Due sfide molto importanti: una in chiave Europa, in quanto con un pareggio, i nerazzurri si qualificherebbero direttamente agli ottavi di finale di Champions League…
Leggi
L’ex Muntari non ha dubbi sull’Inter di Simone Inzaghi, che può veramente vincere la Champions League. Poi ricorda Mourinho. SQUADRA FORTE – A parlare dell’Inter l’ex nerazzurro Sulley Muntari, che con la maglia della Beneamata ha vinto il leggendario Triplete. Le sue parole sulla squadra di Simone Inzaghi a Flashcore: «L’Inter è andata in finale due anni fa contro il Manchester City. È molto forte.
Leggi
I nerazzurri si preparano al decisivo incontro di Champions contro il Monaco dovendo rinunciare a due top player Nonostante la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, rocambolesca e sicuramente anche figlia di qualche disattenzione dettata dal doppio vantaggio, e il pareggio contro il Bologna, anche qui da situazione di vantaggio, l’Inter non smarrisce mai la sua identità e continua la sua marcia verso gli ottavi di Champions.
Leggi