Inter, Acerbi e Calhanoglu ancora fuori: niente Champions col Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Contro il Monaco ancora senza Acerbi e Calhanoglu: per l'ultima partita di questa prima fase di Champions, quella che per l'Inter potrebbe/dovrebbe sancire il passaggio diretto agli ottavi di finale, Simone Inzaghi non recupera né il difensore centrale, fuori dallo scorso fine novembre, né il regista turco. Entrambi, infatti, anche oggi hanno lavorato a parte (con loro anche Correa che però è fuori dalla lista Champions) e a questo punto, a 48 ore dal match contro i francesi, è improbabile anche il fatto di vederli solo in panchina. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Monaco ha rilasciato una breve dichiarazione da Appiano Gentile su Sky Sport prima della conferenza stampa. (Inter-News)

Queste sono ore concitate e di grande concentrazione per l’Inter di mister Simone Inzaghi. Dopo la superlativa vittoria in casa del Lecce, che è significato il 16esimo risultato utile di fila in campionato(13 vittorie e 3 pareggio), la squadra nerazzurra si sta prendendo con cura e tenacia sui campi di allenamento della Pinetina per arrivare pronta all’ultimo appuntamento della prima fase della nuova Champions League. (Spazio Inter)

L’Inter Calha-centrica, quella che orbita attorno al turco e che non si è più vista da quando il regista si è rotolato per il dolore sull’erba di Riad, dovrà aspettare qualche giorno ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Verso il Monaco: Inzaghi ne cambia tre rispetto a Lecce. La probabile formazione

Domani Inter-Monaco, ultimo appuntamento di questa prima fase della Champions League. Nell'allenamento di questa mattina, come riporta TuttoMercatoWeb, hanno lavorato a parte Acerbi e Calhanoglu, che saranno entrambi assenti domani e che dunque vanno verso il forfait per il derby in programma domenica. (L'Interista)

La speranza resta ovviamente quella di tornare ad allenarsi con i compagni di squadra nei prossimi giorni, proprio per provare eventualmente a strappare una convocazione per la stracittadina col Milan, ma tra il sedersi in panchina e il poter dare il proprio contribuito in un match dal tasso tecnico-agonistico dal livello altissimo, passano proprio tutte quelle componenti calcistiche fondamentali come forma e resa potenziale sul verde. (fcinter1908)

E allora, rispetto a Lecce, domani in Champions i cambi nell'undici iniziale dovrebbero essere almeno tre: riecco Pavard, Dimarco e Asllani. Come riferisce il Corsport, ieri è stato fatto anche un check sulle condizioni di Barella, coinvolto in uno scontro di gioco con Dorgu in cui aveva rimediato una forte botta al ginocchio: il sardo sarà regolarmente al suo posto contro il Monaco e la sua diffida in campo europeo non dovrebbe condizionare la scelta del tecnico nerazzurro. (Fcinternews.it)