IL COMMENTO | Muscoli imballati, Tchatchoua esplosivo, Mosquera vuole spaccare il mondo

IL COMMENTO | Muscoli imballati, Tchatchoua esplosivo, Mosquera vuole spaccare il mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TG Gialloblu SPORT

Muscoli imballati dal lavoro fisico, mente che viaggia più veloce delle gambe e tanta volontà. Seconda amichevole contro il Rovereto e Zanetti mescola le carte. Mancano ancora Duda e Suslov (arrivano), ci sono meccanismi da rodare, ma qualcosa si comincia a capire. Il Verona giocherà a pallone ma senza stucchevoli fraseggi. Palla a destra e a sinistra per tentare le imbucate, soprattutto con gli esterni. (TG Gialloblu)

Se ne è parlato anche su altri media

Finalmente anche Ondrej Diuda e Tomas Suslov si sono uniti al gruppo dell'Hellas a Folgaria dopo le ferie godute in ritardo rispetto agli altri per la partecipazione con la Slovacchia all'Europeo. Mentre il gruppo era in giornata di riposo, dopo l'amichevole col Rovereto, i due connazionali hanno conosciuto Paolo Zanetti e hanno svolto un primo allenamento sotto gli occhi del tecnico gialloblù. (Hellas1903.it)

Ecco la cronaca del match dal sito ufficiale del Verona: "Secondo test vincente per i ragazzi di mister Zanetti che sono andati in gol nel primo tempo al 43esimo con Jackson Tchatchoua, che ha riequilibrato la sfida (autogol propiziato da lui, ndr) dopo l'iniziale vantaggio ospite arrivato con Pataoner al minuto 39'. (SOS Fanta)

Il risultato finale è molto ampio: 7-1 senza storia. Zanetti può sorridere e godersi alcuni elementi che hanno sorpreso, disputando un’ottima partita. (FantaMaster)

L'Arena - "Zanetti, bastone e carota"

Due vittorie su due per l’Hellas Verona in quel di Folgaria. Nella seconda amichevole del ritiro estivo, infatti, i gialloblù si sono imposti per 7-1 contro il Rovereto. (Calcio Hellas)

Sono tornati anche loro. Ora però sono a completa disposizione di Zanetti che da martedì inizierà ad allenarli. (TG Gialloblu)

Al termine dell'amichevole vinta per 7-1 contro il Rovereto, il tecnico gialloblù Paolo Zanetti ha tirato le prime somme dopo una settimana di ritiro. Per il neo allenatore scaligero - riporta oggi L'Arena - ci sono ancora tante cose da migliorare. (TuttoHellasVerona)