Zanetti: "Buona prima settimana, lavoriamo per migliorare la cattiveria in attacco" / VIDEO | OneFootball

Zanetti: Buona prima settimana, lavoriamo per migliorare la cattiveria in attacco / VIDEO | OneFootball
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OneFootball - Italiano SPORT

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilasciate al termine di Hellas Verona-Rovereto, seconda amichevole del ritiro dell'Hellas Verona. Mister, a distanza di tre giorni possiamo dire che si sono visti già buoni tanti progressi? "Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. Una cosa su cui dobbiamo migliorare è che dobbiamo essere più cattivi e più concreti, anche se in questa fase mi interessa che i ragazzi creino occasioni. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

«Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste partite di allenamento nascondono indicazioni importanti». E ancora: « Dobbiamo essere più concreti, nella ripresa era giusto giocare anche per il nostro pubblico» (L'Arena)

Hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria Eppure la squadra trrentina ha messo in difficoltà i gialloblù con una rete a metà del primo tempo segnata da Pataoner, davvero un tiro imprendibile per Montipò. (L'Arena)

Finalmente anche Ondrej Diuda e Tomas Suslov si sono uniti al gruppo dell'Hellas a Folgaria dopo le ferie godute in ritardo rispetto agli altri per la partecipazione con la Slovacchia all'Europeo. Gli slovacchi subito al lavoro sotto gli occhi di Zanetti (Hellas1903.it)

VIDEO. L'eurogol del roveretano Daniele Pataoner spaventa l'Hellas Verona nell'amichevole estiva di Folgaria: la rete del 21enne lagarino è un "gioiello" di rara bellezza

Alessandro Cosattini 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:47) Dopo la vittoria per 7-1 in amichevole contro il Rovereto, Paolo Zanetti commenta la prestazione del suo Verona. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste sono partite di allenamento ma che... (SOS Fanta)

L’allenatore Paolo Zanetti da oggi potrà quindi contare anche su Ondrej Duda e Thomas Suslov. Questa mattina i due centrocampisti slovacchi sono arrivati a Folgaria dopo le vacanze a seguito del campionato europeo. (Hellas Live)

C'è da scommetterci che il 21enne Daniele Pataoner, centrocampista con spiccate doti offensiva e grandi qualità tecniche, ricorderà a lungo la giornata di domenica 21 luglio 2024. Il Rovereto, società nella quale Daniele milita da anni, affronta in amichevole l'Hellas Verona, che sta svolgendo il ritiro pre campionato a Folgaria. (il Dolomiti)