Mercato di gennaio: i profili scelti dal Milan per rinforzare il centrocampo

Mercato di gennaio: i profili scelti dal Milan per rinforzare il centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Con il mercato di gennaio alle porte, il Milan si prepara a intervenire per rinforzare la rosa, in particolare nel reparto di centrocampo. La squadra di Paulo Fonseca sta affrontando alcune difficoltà in questa zona del campo, con la coppia Reijnders-Fofana spesso costretta a sostenere un carico di lavoro eccessivo. I profili nel mirino Bondo, seguito da tempo dal responsabile dello scouting Geoffrey Moncada, potrebbe essere il rinforzo ideale. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

La società rossonera monitora la situazione di un noto giocatore straniero: potrebbe essere il grande colpo del mercato invernale. (MilanLive.it)

Nel cuore di una stagione complicata, segnata da crisi di risultati e da una qualità di gioco che non convince, il Milan si trova a fare i conti con una situazione difficile. La gestione tecnica di Paulo Fonseca è sotto osservazione in un contesto in cui anche la dirigenza e i giocatori non sono esenti da critiche. (Notizie Milan)

C'è da mettere in piedi un Milan più forte, a partire già dalla sessione invernale di riparazione. In programma infatti ci sarebbero diversi colpi e pure qualche possibile clamorosa sorpresa. (Il Milanista)

Bondo, asta tra Atalanta e Milan a gennaio. I nerazzurri pronti a mettere sul piatto Sulemana

Il calciatore classe 2003, che ora gioca al Monza, era già stato seguito in passato dal club rossonero, quando ancora vestiva la maglia del Nancy e poi della Reggina. Alla fine, però, si trasferì nel club brianzolo, con Adriano Galliani che spinse per averlo e fu uno dei principali fautori dell'affare. (Pianeta Milan)

Il Milan nel prossimo calciomercato potrebbe mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, giocatore che andrebbe a completare la mediana che ad oggi gode di una coperta cortissima.. (Milan News)

Il futuro di Warren Bondo è sempre più diretto verso le big del calcio italiano. Il centrocampista si sta confermando una delle poche certezze dei biancorossi e nonostante il momento infelice della squadra è tra quelli che stanno tenendo a galla la barca. (Forza Monza)