Un centrocampista centrale per il Milan a gennaio: da Ricci a Frendrup, un sogno, un obiettivo e un nome a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan potrebbe essere uno dei club più attivi in sede di calciomercato: l’obiettivo principale potrebbe essere il centrocampista centrale. Quello che si presenterà ai blocchi di partenza del 2025 dovrà essere, per forza di cose, un Milan diverso da quello che saluta il 2024. Chiuso il breve ciclo Paulo Fonseca, la compagine rossonera riparte da Sergio Conceiçao, ma anche evidentemente dalla volontà di evitare che la stagione possa essere archiviata come una tra le più anonime degli ultimi anni. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. (Milan News 24)
Nel Monza ultimo in classifica c’è un ragazzo che sta brillando di luce propria: parliamo di Warren Bondo, centrocampista francese classe 2003. Quantità, tanta, e buona qualità per un prospetto che sta catalizzando le attenzioni di club di primissima fascia del nostro campionato. (Calciomercato.com)
Un rinforzo che sarebbe importantissimo già a gennaio, considerando i numeri dell’organico a disposizione del tecnico portoghese, ma che per costi e obiettivi del suo attuale club, lo Stoccarda, difficilmente potrà essere portato a termine prima del termine della stagione. (Tuttosport)
Come riportato dal quotidiano La Repubblica, il Milan si sta muovendo sul calciomercato e l'arrivo di Bondo in rossonero sembra essere più vicino. (Pianeta Milan)
Il Monza dal canto suo non vuole indebolirsi a metà stagione e Galliani, salvo ordini di scuderia da Fininvest, è pronto a fare muro. (Forza Monza)
Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda (Fantacalcio ®)