Il Milan non molla la pista Bondo, perno del centrocampo del Monza anche con Bocchetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan nel prossimo calciomercato potrebbe mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, giocatore che andrebbe a completare la mediana che ad oggi gode di una coperta cortissima... (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Milan, Bondo vuole solo il club rossonero: incontro con il Monza fissato dopo la Supercoppa Italiana. I dettagli PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . Previsti colloqui diretti tra il Milan e il Monza dopo la Supercoppa. (Milan News 24)
Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda: il centrocampista sarebbe uno dei profili seguiti dai rossoneri. Valutato circa 30 milioni, Stiller sarebbe nel taccuino dei dirigenti rossoneri insieme ad altri giocatori, come Frendrup, Belahyane e Ricci. (Fantacalcio ®)
La società rossonera monitora la situazione di un noto giocatore straniero: potrebbe essere il grande colpo del mercato invernale. (MilanLive.it)
Chiuso il breve ciclo Paulo Fonseca, la compagine rossonera riparte da Sergio Conceiçao, ma anche evidentemente dalla volontà di evitare che la stagione possa essere archiviata come una tra le più anonime degli ultimi anni. (Goal Italia)
Il futuro di Warren Bondo è sempre più diretto verso le big del calcio italiano. Il centrocampista si sta confermando una delle poche certezze dei biancorossi e nonostante il momento infelice della squadra è tra quelli che stanno tenendo a galla la barca. (Forza Monza)
PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. (Milan News 24)