Stiller e Ricci, il Milan investe in mezzo: la pescata di Moncada

Stiller e Ricci, il Milan investe in mezzo: la pescata di Moncada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Un giocatore ideale da ruotare, a seconda delle necessità, al posto di Fofana o Reijnders nelle due posizioni mediane del 4-2-3-1 di Fonseca . Un rinforzo che sarebbe importantissimo già a gennaio, considerando i numeri dell’organico a disposizione del tecnico portoghese, ma che per costi e obiettivi del suo attuale club, lo Stoccarda, difficilmente potrà essere portato a termine prima del termine della stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Mercato Milan a gennaio: tutti i numeri della Tombola rossonera, con la ricerca di un numero 8 e il possibile addio del 19; Cardinale… (Europa Calcio)

Il Milan è tornato a guardare al mercato degli attaccanti, ma non è, almeno per ora, alla ricerca di una prima punta di ruolo. (Calciomercato.com)

Maghnes Akliouche non è un ragazzo da mezze misure: è un tubetto di talento concentrato, che a volte resta chiuso ma quando esplode colora il gioco del Monaco. Il Milan lo segue e i milanisti, legittimamente, si chiedono: sì, ma chi è, quanto è forte? In Italia può già fare la differenza? Alle prime due domande, si può rispondere. (La Gazzetta dello Sport)

Milan interessato a Stiller, l'IA di Olocip l'aveva anticipato

In particolar modo, la dirigenza rossonera vuole rivoluzionare le proprie fasce d’attacco e ha messo nel mirino Magnes Akliouche, ala destra classe 2002 di proprietà del Monaco. Ma il profilo del club monegasco è sì il preferito, ma non l’unico: infatti, da Via Aldo Rossi, occhi puntati anche su Jamie Leweling, esterno alto sinistro di proprietà dello Stoccarda (Calciomercato.com)

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che il francese classe 2002 costa 30 milioni ed ha rinnovato da poco fino al 2028. Akliouche del Monaco è l’obiettivo del mercato Milan di gennaio. E l’operazione, a determinate condizioni, potrebbe anche andare in porto. (Milan News 24)

Questa mattina Tuttosport ha rivelato che il Milan è al lavoro per rinforzare a gennaio il centrocampo, dove la coperta è piuttosto corta. Nelle ultime settimane diversi profili sono stati accostati al club rossonero, tra cui Belahyane del Verona, Bondo del Monza, Frendrup del Genoa e Cardoso del Betis Siviglia. (Milan News)