Calciomercato Milan – Bennacer non basta: gli obiettivi a centrocampo

Calciomercato Milan – Bennacer non basta: gli obiettivi a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Frendrup del Genoa, una pista complicata — Un altro centrocampista nel mirino del Milan è Morten Frendrup, giocatore del Genoa. Il danese, che sta facendo molto bene in Serie A, è visto come un possibile rinforzo per la mediana rossonera. Tuttavia, la pista potrebbe risultare difficile, poiché il club rossoblù non sembra intenzionato a lasciarlo partire facilmente, specialmente a gennaio. Se l’operazione dovesse concretizzarsi, potrebbe richiedere un investimento importante da parte del Milan, ma sarebbe un acquisto da considerare soprattutto per la crescita futura della squadra. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Problemi sulle fasce: la necessità di un rinforzo MILAN SU AKLIOUCHE – Il Milan si prepara alla finestra invernale di calciomercato con l’obiettivo di risalire la classifica e superare le attuali difficoltà offensive. (Europa Calcio)

Mercato Milan a gennaio: tutti i numeri della Tombola rossonera, con la ricerca di un numero 8 e il possibile addio del 19; Cardinale… (Europa Calcio)

Il Milan è chiamato a rinforzarsi già nel mercato di gennaio per risollevare le sorti di una stagione che si è già complicata abbastanza. In poche parole: servono rinforzi e il calciomercato di riparazione dovrà portarne almeno uno a centrocampo. (Il Milanista)

“Fuori dai giochi di Conte”, ma spunta l’ostacolo sulla cessione

Calciomercato Milan - Stiller a gennaio? Sondaggio possibile: le cifre Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un nuovo centrocampista per il mercato invernale. I rossoneri, nonostante il ritorno di Bennacer contro la Roma, potrebbero avere bisogno di un altro giocatore da inserire da subito in rosa. (Pianeta Milan)

C’è qualche giocatore scontento a Parigi e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per diverse società: anche quella rossonera si farà avanti? (MilanLive.it)

Napoli molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. In particolare, il direttore sportivo azzurro è concentrato sull’acquisto di uno o addirittura due difensori centrali, visto l’infortunio di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)