Milan, caccia a un'ala mancina: Akliouche e Leweling nel mirino|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è tornato a guardare al mercato degli attaccanti, ma non è, almeno per ora, alla ricerca di una prima punta di ruolo. Non un 9, dato che al momento sono 4 i giocatori sotto contratto in quel ruolo (Morata, Abraham e Jovic oltre a Camarda), bensì un esterno offensivo che possa giocare principalmente a destra e che possa prendere il posto o alternarsi con uno fra Samu Chukwueze e Noah Okafor (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con le voci che si intensificano, vediamo i nomi più caldi per gennaio e per il mercato estivo. (Pianeta Milan)
Milan interessato a Stiller, l'IA di Olocip l'aveva anticipato (Milan News)
Gli occhi chiarissimi, i capelli riccissimi, in campo… mancinissimo. Maghnes Akliouche non è un ragazzo da mezze misure: è un tubetto di talento concentrato, che a volte resta chiuso ma quando esplode colora il gioco del Monaco. (La Gazzetta dello Sport)
Se l’operazione dovesse concretizzarsi, potrebbe richiedere un investimento importante da parte del Milan, ma sarebbe un acquisto da considerare soprattutto per la crescita futura della squadra. Il danese, che sta facendo molto bene in Serie A, è visto come un possibile rinforzo per la mediana rossonera. (Pianeta Milan)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha messo gli occhi su Maghnes Akliouche. (Calciomercato.com)
Napoli, difensore centrale, sopra ogni cosa Il Napoli ed il suo ds Manna stanno operando sul mercato. La necessità più impellente è un difensore centrale dato che Buongiorno starà fuori ancora un bel po’. (Terzo Tempo Napoli)