Milan, la Tombola del mercato: caccia all’8, mentre le cessioni…

Milan, la Tombola del mercato: caccia all’8, mentre le cessioni…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan a gennaio: tutti i numeri della Tombola rossonera, con la ricerca di un numero 8 e il possibile addio del 19; Cardinale… MERCATO MILAN – Immancabile, puntuale e tradizionale, per ogni festività natalizia che si rispetti e tra numeri porta fortuna, altri da evitare, altri ancora da sentir annunciare per completare il gioco e, nel caso del Milan, una stagione partita in sordina. Si tratta della Tombola, gioco da tavola attraverso il quale è possibile individuare qualche esigenza del mercato rossonero tra rinnovi, acquisti per sopperire a qualche lacuna delle chiamate precedenti e possibili cessioni per questioni ambientali e contrattuali. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Un rinforzo che sarebbe importantissimo già a gennaio, considerando i numeri dell’organico a disposizione del tecnico portoghese, ma che per costi e obiettivi del suo attuale club, lo Stoccarda, difficilmente potrà essere portato a termine prima del termine della stagione. (Tuttosport)

Il Milan, come scrive 'Tuttosport', avrebbe messo nel mirino Angelo Stiller, centrocampista tedesco dello Stoccarda classe 2001, da settembre nel giro della nazionale di Nagelsmann. Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un nuovo centrocampista per il mercato invernale. (Pianeta Milan)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha messo gli occhi su Maghnes Akliouche. (Calciomercato.com)

Milan su Akliouche: un talento per rinforzare l’attacco rossonero

Cifre importanti per i rossoneri, specialmente a gennaio. Uno dei nomi sarebbe Maghnes Akliouche , talento del Monaco. (Pianeta Milan)

Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling Il Milan studia le possibili mosse in vista del mercato invernale, col club rossonero che sembra sempre più intenzionato a puntare forte su un nuovo esterno d'attacco che possa giocare a destra, con Pulisic al centro e Leao a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

L’assenza di Christian Pulisic o Rafael Leao ha spesso costretto i rossoneri a fare affidamento su Samuel Chukwueze e Noah Okafor, con risultati non sempre soddisfacenti. Problemi sulle fasce: la necessità di un rinforzo (Europa Calcio)