Mercato Milan, sogno francese in attacco: ostacolo cartellino

Mercato Milan, sogno francese in attacco: ostacolo cartellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, i rossoneri cercano un grande colpo in attacco: dalla Francia un’occasione, anche se i costi sono alti L’attacco è il reparto su cui il Milan ha intenzione di operare maggiormente. L’apporto di Abraham e Morata è apprezzabile e apprezzato in termini di impegno e sacrificio, ma dal punto di vista dei gol le statistiche non sono positive. Dunque, la dirigenza del Milan cerca qualcuno che possa portare più reti segnate, anche se a gennaio non sarà facile trovare qualcuno. (Milan News 24)

Su altre testate

Calciomercato Milan - Stiller a gennaio? Sondaggio possibile: le cifre Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un nuovo centrocampista per il mercato invernale. I rossoneri, nonostante il ritorno di Bennacer contro la Roma, potrebbero avere bisogno di un altro giocatore da inserire da subito in rosa. (Pianeta Milan)

Grandi manovre in casa Milan. L'obiettivo è quello di cambiare una classifica che per il momento non accontenta i tifosi. I rossoneri, per il momento, occupano l'ottava piazza e sono intenzionati a rientrare nel lotto delle squadre che lottano per un piazzamento nella prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan studia le possibili mosse in vista del mercato invernale, col club rossonero che sembra sempre più intenzionato a puntare forte su un nuovo esterno d'attacco che possa giocare a destra, con Pulisic al centro e Leao a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Milan su Akliouche: un talento per rinforzare l’attacco rossonero

Non certo i risultati che la società, nel frattempo contestata dalla tifoseria, si aspettava. I rossoneri, ad oggi, occupano soltanto l'ottavo posto in campionato con i loro 26 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. (Today.it)

Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)

L’assenza di Christian Pulisic o Rafael Leao ha spesso costretto i rossoneri a fare affidamento su Samuel Chukwueze e Noah Okafor, con risultati non sempre soddisfacenti. MILAN SU AKLIOUCHE – Il Milan si prepara alla finestra invernale di calciomercato con l’obiettivo di risalire la classifica e superare le attuali difficoltà offensive. (Europa Calcio)