Quanto vale Akliouche, obiettivo del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si prepara a rinforzarsi in vista della finestra di mercato di gennaio. Noah Okafor e Samuel Chukwueze non stanno convincendo pienamente il tecnico Paulo Fonseca e la dirigenza rossonera che sta così valutando nuovi profili per riempire le caselle sulla fasce d’attacco.Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il profilo che è finito sul taccuino della dirigenza del Milan è quello di Maghnes Akliouche, ala destra di proprietà del Monaco. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Colpo dalla Francia del Milan impossibile o quasi a gennaio: la società ha deciso di non venderlo, tutti i dettagli (MilanLive.it)
Non sarà una sessione di mercato scoppiettante quella che attende il Milan a gennaio, nonostante una classifica che farebbe pensare ad una squadra con tanta esigenza di rinforzi. Ma l’ottavo posto non rispecchia il valore della squadra, o così pensa la società, che ha in mente un unico innesto per la campagna acquisti invernali. (TUTTO mercato WEB)
Secondo la rosea, servirebbe un investimento molto importante, intorno ai 30 milioni di euro. Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha lanciato un rumors importante: il Milan potrebbe cedere Chukwueze o Okafor a gennaio, per poi buttarsi su un giocatore molto importante sulle fasce. (Pianeta Milan)
Un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Un rinforzo che sarebbe importantissimo già a gennaio, considerando i numeri dell’organico a disposizione del tecnico portoghese, ma che per costi e obiettivi del suo attuale club, lo Stoccarda, difficilmente potrà essere portato a termine prima del termine della stagione. (Tuttosport)
La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Serie A. Che lotta in testa. Super Thuram, canta l'Inter. La Fiorentina inciampa, ma è festa per Bove. Capello: "Inzaghi in pole per lo Scudetto". (Pianeta Milan)
Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)