Milan su Akliouche. Il talento del Monaco piace anche al PSG

Milan su Akliouche. Il talento del Monaco piace anche al PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan su Akliouche. Il talento del Monaco piace anche al PSG Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’interesse del Milan per Maghnes Akliouche, talento di proprietà del Monaco che si sta mettendo in gran luce in questa stagione fra Ligue 1 e Champions League. In vista di gennaio, ma soprattutto di giugno, i dirigenti rossoneri stanno raccogliendo informazioni e valutando le possibilità, partendo comunque dalla scarsa voglia del club del Principato di cedere uno dei suoi migliori talenti e comunque a cifre comprese fra i 30 ed i 40 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Milan interessato a Stiller, l'IA di Olocip l'aveva anticipato (Milan News)

Il Milan avrebbe bisogno di rinforzarsi in più reparti e c’è grande curiosità di vedere come si muoverà a gennaio nella campagna acquisti-cessioni. Non bisogna aspettarsi spese grosse, soprattutto se non dovessero verificarsi delle cessioni onerose. (MilanLive.it)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha messo gli occhi su Maghnes Akliouche. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Quali colpi attendersi a gennaio?

Maghnes Akliouche non è un ragazzo da mezze misure: è un tubetto di talento concentrato, che a volte resta chiuso ma quando esplode colora il gioco del Monaco. Il Milan lo segue e i milanisti, legittimamente, si chiedono: sì, ma chi è, quanto è forte? In Italia può già fare la differenza? Alle prime due domande, si può rispondere. (La Gazzetta dello Sport)

Non sarà una sessione di mercato scoppiettante quella che attende il Milan a gennaio, nonostante una classifica che farebbe pensare ad una squadra con tanta esigenza di rinforzi. Ma l’ottavo posto non rispecchia il valore della squadra, o così pensa la società, che ha in mente un unico innesto per la campagna acquisti invernali. (TUTTO mercato WEB)

In vista del calciomercato invernale, il Milan sta valutando con attenzione come rinforzare la propria rosa, che necessita di nuovi innesti per affrontare al meglio la seconda parte della stagione e centrare l'obiettivo minimo: la Champions League (Pianeta Milan)