Milan, per il centrocampo piace Stiller: lo Stoccarda lo valuta sui 25-30 milioni di euro

Milan, per il centrocampo piace Stiller: lo Stoccarda lo valuta sui 25-30 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, per il centrocampo piace Stiller: lo Stoccarda lo valuta sui 25-30 milioni di euro Grandi manovre in casa Milan. L'obiettivo è quello di cambiare una classifica che per il momento non accontenta i tifosi. I rossoneri, per il momento, occupano l'ottava piazza e sono intenzionati a rientrare nel lotto delle squadre che lottano per un piazzamento nella prossima Champions League. Le prestazioni della squadra di Fonseca non sono state sufficienti e non hanno soddisfatto i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Calciomercato – Non solo colpi in entrata, ma il Napoli punta anche ad alcune cessioni che daranno modo ai calciatori di aumentare il minutaggio e non far crollare il valore del cartellino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non sarà una sessione di mercato scoppiettante quella che attende il Milan a gennaio, nonostante una classifica che farebbe pensare ad una squadra con tanta esigenza di rinforzi. Ma l’ottavo posto non rispecchia il valore della squadra, o così pensa la società, che ha in mente un unico innesto per la campagna acquisti invernali. (TUTTO mercato WEB)

Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling Oltre al centrocampista, nel caso in cui arrivasse la giusta occasione, il Milan sonda quindi le piste per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca e secondo la Gazzetta dello Sport un nome buono può essere quello di Maghnes Akliouche, talento del Monaco che si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Milan su Akliouche e Leweling: le valutazioni dei due attaccanti

Non un 9, dato che al momento sono 4 i giocatori sotto contratto in quel ruolo (Morata, Abraham e Jovic oltre a Camarda), bensì un esterno offensivo che possa giocare principalmente a destra e che possa prendere il posto o alternarsi con uno fra Samu Chukwueze e Noah Okafor. (Calciomercato.com)

Il Milan avrebbe bisogno di rinforzarsi in più reparti e c’è grande curiosità di vedere come si muoverà a gennaio nella campagna acquisti-cessioni. Non bisogna aspettarsi spese grosse, soprattutto se non dovessero verificarsi delle cessioni onerose. (MilanLive.it)

Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)