Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. Sono due i nomi che piacciono molto in via Aldo Rossi, vale a dire quelli di Maghnes Akliouche del Monaco e di Jamie Leweling dello Stoccarda (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato – Non solo colpi in entrata, ma il Napoli punta anche ad alcune cessioni che daranno modo ai calciatori di aumentare il minutaggio e non far crollare il valore del cartellino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un’indiscrezione rilanciata da La Gazzetta dello Sport: il Milan si prepara a mutare pelle nel corso della prossima finestra invernale di mercato. Ma il profilo del club monegasco è sì il preferito, ma non l’unico: infatti, da Via Aldo Rossi, occhi puntati anche su Jamie Leweling, esterno alto sinistro di proprietà dello Stoccarda (Calciomercato.com)
Risultati e prestazioni non hanno convinto. Il Milan è chiamato a rinforzarsi già nel mercato di gennaio per risollevare le sorti di una stagione che si è già complicata abbastanza. (Il Milanista)
C’è qualche giocatore scontento a Parigi e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per diverse società: anche quella rossonera si farà avanti? (MilanLive.it)
Carriera e statistiche di Maghnes Akliouche (Pianeta Milan)
Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’interesse del Milan per Maghnes Akliouche, talento di proprietà del Monaco che si sta mettendo in gran luce in questa stagione fra Ligue 1 e Champions League. (TUTTO mercato WEB)