Napoli, i colpi in entrata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ed il suo ds Manna stanno operando sul mercato. La necessità più impellente è un difensore centrale dato che Buongiorno starà fuori ancora un bel po’. Ci sarà poi da sostituire Spinazzola dato per partente. Ne parla Tuttomercatoweb.com. Di seguito gli stralci più significativi. Napoli, difensore centrale, sopra ogni cosa Il ko a Buongiorno ha acuito una necessità che il Napoli già aveva, quella di andare a prendere un centrale di difesa per aumentare la scelta a disposizione di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Insomma, il Milan sarà chiamato a muoversi se vuole recuperare terreno rispetto alle prime della classe e raggiungere almeno la zona Champions, che è l'obiettivo minimo richiesto a Fonseca. Il mercato di riparazione di gennaio servirà ai rossoneri per colmare qualche evidente lacuna e rinforzarsi in alcuni reparti specifici. (Il Milanista)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha messo gli occhi su Maghnes Akliouche. (Calciomercato.com)
Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’interesse del Milan per Maghnes Akliouche, talento di proprietà del Monaco che si sta mettendo in gran luce in questa stagione fra Ligue 1 e Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato – Non solo colpi in entrata, ma il Napoli punta anche ad alcune cessioni che daranno modo ai calciatori di aumentare il minutaggio e non far crollare il valore del cartellino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Okafor Milan, questa stagione è una delusione: gioca di più, ma segna di meno. I numeri dell’attaccante svizzero fino a questo momento L’attaccante svizzero, rispetto allo stesso momento dello scorso hanno, ha giocato più minuti complessivi (550 contro 414), ma ha segnato due gol in meno (1 contro 3). (Milan News 24)
Akliouche Milan, l’affare col Monaco si può fare: è l’obiettivo del mercato di gennaio. I dettagli della situazione per il francese A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che il francese classe 2002 costa 30 milioni ed ha rinnovato da poco fino al 2028. (Milan News 24)