Milan interessato a Stiller, l'IA di Olocip l'aveva anticipato

Milan interessato a Stiller, l'IA di Olocip l'aveva anticipato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan interessato a Stiller, l'IA di Olocip l'aveva anticipato Questa mattina Tuttosport ha rivelato che il Milan è al lavoro per rinforzare a gennaio il centrocampo, dove la coperta è piuttosto corta. Nelle ultime settimane diversi profili sono stati accostati al club rossonero, tra cui Belahyane del Verona, Bondo del Monza, Frendrup del Genoa e Cardoso del Betis Siviglia. Ora però spunta un nuovo nome, cioè quello di Angelo Stiller, mediano mancino classe 2001 dello Stoccarda (Milan News)

Su altri giornali

Maghnes Akliouche non è un ragazzo da mezze misure: è un tubetto di talento concentrato, che a volte resta chiuso ma quando esplode colora il gioco del Monaco. Gli occhi chiarissimi, i capelli riccissimi, in campo… mancinissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Milan a gennaio: tutti i numeri della Tombola rossonera, con la ricerca di un numero 8 e il possibile addio del 19; Cardinale… (Europa Calcio)

Napoli, difensore centrale, sopra ogni cosa Il ko a Buongiorno ha acuito una necessità che il Napoli già aveva, quella di andare a prendere un centrale di difesa per aumentare la scelta a disposizione di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Addio PSG, occasione per il Milan: un colpo che Maldini sognava

In poche parole: servono rinforzi e il calciomercato di riparazione dovrà portarne almeno uno a centrocampo. Risultati e prestazioni non hanno convinto. (Il Milanista)

Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno (Milan News)

Il Milan avrebbe bisogno di rinforzarsi in più reparti e c’è grande curiosità di vedere come si muoverà a gennaio nella campagna acquisti-cessioni. Non bisogna aspettarsi spese grosse, soprattutto se non dovessero verificarsi delle cessioni onerose. (MilanLive.it)