Gazzetta dello Sport – Milan su Akliouche: chi è e al posto di chi può giocare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina sempre di più la finestra di calciomercato invernale e il Milan si prepara a qualche cambiamento per cercare di risollevarsi dalla scomoda situazione di classifica che vede il Diavolo all'ottavo posto (con una partita da recuperare), a meno 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha messo gli occhi su Maghnes Akliouche. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Un’indiscrezione rilanciata da La Gazzetta dello Sport: il Milan si prepara a mutare pelle nel corso della prossima finestra invernale di mercato. Ma il profilo del club monegasco è sì il preferito, ma non l’unico: infatti, da Via Aldo Rossi, occhi puntati anche su Jamie Leweling, esterno alto sinistro di proprietà dello Stoccarda. (Calciomercato.com)
A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che il francese classe 2002 costa 30 milioni ed ha rinnovato da poco fino al 2028. Akliouche Milan, l’affare col Monaco si può fare: è l’obiettivo del mercato di gennaio. (Milan News 24)
Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno (Milan News)
Il ko a Buongiorno ha acuito una necessità che il Napoli già aveva, quella di andare a prendere un centrale di difesa per aumentare la scelta a disposizione di Antonio Conte. Il Napoli ed il suo ds Manna stanno operando sul mercato. (Terzo Tempo Napoli)
C’è qualche giocatore scontento a Parigi e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per diverse società: anche quella rossonera si farà avanti? (MilanLive.it)
Non un 9, dato che al momento sono 4 i giocatori sotto contratto in quel ruolo (Morata, Abraham e Jovic oltre a Camarda), bensì un esterno offensivo che possa giocare principalmente a destra e che possa prendere il posto o alternarsi con uno fra Samu Chukwueze e Noah Okafor. (Calciomercato.com)