Milan News – Tutto vero, colpo confermato: “Arriva a gennaio!” | Mercato

Milan News – Tutto vero, colpo confermato: “Arriva a gennaio!” | Mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Milan è chiamato a rinforzarsi già nel mercato di gennaio per risollevare le sorti di una stagione che si è già complicata abbastanza. Risultati e prestazioni non hanno convinto. E in tutto questo ci si mettono anche infortuni e assenze pesanti a decimare la rosa a disposizione di Fonseca. In poche parole: servono rinforzi e il calciomercato di riparazione dovrà portarne almeno uno a centrocampo. (Il Milanista)

Su altre fonti

Come riferito da Pietro Mazzara, noto giornalista, il calciomercato Milan ha già deciso la strategia per il prossimo gennaio: Calciomercato Milan, decisa la strategia per il mese di gennaio: a Milanello arriveranno questi due calciatori. (Milan News 24)

Se l’operazione dovesse concretizzarsi, potrebbe richiedere un investimento importante da parte del Milan, ma sarebbe un acquisto da considerare soprattutto per la crescita futura della squadra. Frendrup del Genoa, una pista complicata — Un altro centrocampista nel mirino del Milan è Morten Frendrup, giocatore del Genoa. (Pianeta Milan)

Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda (Fantacalcio ®)

Calciomercato Milan – Bennacer non basta: gli obiettivi a centrocampo

Noah Okafor e Samuel Chukwueze non stanno convincendo pienamente il tecnico Paulo Fonseca e la dirigenza rossonera che sta così valutando nuovi profili per riempire le caselle sulla fasce d’attacco.Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il profilo che è finito sul taccuino della dirigenza del Milan è quello di Maghnes Akliouche, ala destra di proprietà del Monaco. (Calciomercato.com)

Maghnes Akliouche prima di fare il suo esordio nella Prima Squadra del Monaco, nella stagione 2020/2021 fa base al Monaco 2. Qui, da fantasista, mette a segno solamente 3 reti in 17 presenze. A quel punto è Niko Kovac a notarlo e chiamarlo tra i grandi, dove fa il suo debutto il 16 ottobre 2021 contro l'Olympique Lione nella sconfitta per 2-0. (Pianeta Milan)

Non un 9, dato che al momento sono 4 i giocatori sotto contratto in quel ruolo (Morata, Abraham e Jovic oltre a Camarda), bensì un esterno offensivo che possa giocare principalmente a destra e che possa prendere il posto o alternarsi con uno fra Samu Chukwueze e Noah Okafor. (Calciomercato.com)