Milan su Akliouche e Leweling: le valutazioni dei due attaccanti

Milan su Akliouche e Leweling: le valutazioni dei due attaccanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan su Akliouche e Leweling: le valutazioni dei due attaccanti Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. Sono due i nomi che piacciono molto in via Aldo Rossi, vale a dire quelli di Maghnes Akliouche del Monaco e di Jamie Leweling dello Stoccarda (Milan News)

Su altre testate

Milan, per il centrocampo piace Stiller: lo Stoccarda lo valuta sui 25-30 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Serviranno interventi già a gennaio, specie a centrocampo. Nell’aria c’è la sensazione che i colpi possano essere due, ma si dovrà anche vedere chi verrà preso perché il Milan, oggi, non può permettersi delle scommesse ma ha bisogno di giocatori affidabili che aiutino la squadra a risalire in graduatoria per riagganciare il treno Champions League, fondamentale per tenere vivo un certo equilibrio economico a livello di bilancio. (Milan News 24)

MILAN SU AKLIOUCHE – Il Milan si prepara alla finestra invernale di calciomercato con l’obiettivo di risalire la classifica e superare le attuali difficoltà offensive. Tra i profili analizzati spicca quello di Maghnes Akliouche, esterno offensivo del Monaco. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan, porte girevoli in attacco

Cifre importanti per i rossoneri, specialmente a gennaio. Secondo la rosea, servirebbe un investimento molto importante, intorno ai 30 milioni di euro. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport ha questa mattina parlato dei futuri di Samuel Chukwueze e Noah Okafor, che potrebbero essere ceduti nel prossimo calciomercato per fare spazio ad un altro, e nuovo, esterno destro. (Milan News)

In discussione è finito non solo il lavoro del tecnico Paulo Fonseca, ma anche il rendimento offerto da alcuni giocatori. Non certo i risultati che la società, nel frattempo contestata dalla tifoseria, si aspettava. (Today.it)