Calciomercato Milan – Akliouche nel mirino? La rivelazione di Romano

Calciomercato Milan – Akliouche nel mirino? La rivelazione di Romano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha lanciato un rumors importante: il Milan potrebbe cedere Chukwueze o Okafor a gennaio, per poi buttarsi su un giocatore molto importante sulle fasce. Uno dei nomi sarebbe Maghnes Akliouche , talento del Monaco. Secondo la rosea, servirebbe un investimento molto importante, intorno ai 30 milioni di euro. Cifre importanti per i rossoneri, specialmente a gennaio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Milan, i rossoneri cercano un grande colpo in attacco: dalla Francia un’occasione, anche se i costi sono alti Dunque, la dirigenza del Milan cerca qualcuno che possa portare più reti segnate, anche se a gennaio non sarà facile trovare qualcuno. (Milan News 24)

Milan, fiducia alla rosa e niente colpi pazzi. Ma potrebbe arrivare un nuovo centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si prepara a rinforzarsi in vista della finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Milan, missione esterno: Okafor e Chukwueze via a gennaio? La situazione, c'è un favorito alla cessione

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Serie A. Che lotta in testa. Super Thuram, canta l'Inter. La Fiorentina inciampa, ma è festa per Bove. Capello: "Inzaghi in pole per lo Scudetto". (Pianeta Milan)

Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)

Ma il profilo del club monegasco è sì il preferito, ma non l’unico: infatti, da Via Aldo Rossi, occhi puntati anche su Jamie Leweling, esterno alto sinistro di proprietà dello Stoccarda. In particolar modo, la dirigenza rossonera vuole rivoluzionare le proprie fasce d’attacco e ha messo nel mirino Magnes Akliouche, ala destra classe 2002 di proprietà del Monaco. (Calciomercato.com)