Addio PSG, occasione per il Milan: un colpo che Maldini sognava

Addio PSG, occasione per il Milan: un colpo che Maldini sognava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

C’è qualche giocatore scontento a Parigi e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per diverse società: anche quella rossonera si farà avanti? Il Milan avrebbe bisogno di rinforzarsi in più reparti e c’è grande curiosità di vedere come si muoverà a gennaio nella campagna acquisti-cessioni. Non bisogna aspettarsi spese grosse, soprattutto se non dovessero verificarsi delle cessioni onerose. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Akliouche Milan, l’affare col Monaco si può fare: è l’obiettivo del mercato di gennaio. I dettagli della situazione per il francese A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che il francese classe 2002 costa 30 milioni ed ha rinnovato da poco fino al 2028. (Milan News 24)

Risultati e prestazioni non hanno convinto. In poche parole: servono rinforzi e il calciomercato di riparazione dovrà portarne almeno uno a centrocampo. (Il Milanista)

Un giocatore ideale da ruotare, a seconda delle necessità, al posto di Fofana o Reijnders nelle due posizioni mediane del 4-2-3-1 di Fonseca . Un rinforzo che sarebbe importantissimo già a gennaio, considerando i numeri dell’organico a disposizione del tecnico portoghese, ma che per costi e obiettivi del suo attuale club, lo Stoccarda, difficilmente potrà essere portato a termine prima del termine della stagione. (Tuttosport)

Milan, missione esterno: Okafor e Chukwueze via a gennaio? La situazione, c'è un favorito alla cessione

Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha messo gli occhi su Maghnes Akliouche. (Calciomercato.com)

In particolar modo, la dirigenza rossonera vuole rivoluzionare le proprie fasce d’attacco e ha messo nel mirino Magnes Akliouche, ala destra classe 2002 di proprietà del Monaco. Un’indiscrezione rilanciata da La Gazzetta dello Sport: il Milan si prepara a mutare pelle nel corso della prossima finestra invernale di mercato. (Calciomercato.com)