Milan, fiducia alla rosa e niente colpi pazzi. Ma potrebbe arrivare un nuovo centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, fiducia alla rosa e niente colpi pazzi. Ma potrebbe arrivare un nuovo centrocampista Non sarà una sessione di mercato scoppiettante quella che attende il Milan a gennaio, nonostante una classifica che farebbe pensare ad una squadra con tanta esigenza di rinforzi. Ma l’ottavo posto non rispecchia il valore della squadra, o così pensa la società, che ha in mente un unico innesto per la campagna acquisti invernali. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Milan interessato a Stiller, l'IA di Olocip l'aveva anticipato (Milan News)
Con le voci che si intensificano, vediamo i nomi più caldi per gennaio e per il mercato estivo. (Pianeta Milan)
Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno (Milan News)
Akliouche Milan, l’affare col Monaco si può fare: è l’obiettivo del mercato di gennaio. I dettagli della situazione per il francese Akliouche del Monaco è l’obiettivo del mercato Milan di gennaio. E l’operazione, a determinate condizioni, potrebbe anche andare in porto. (Milan News 24)
Il Milan lo segue e i milanisti, legittimamente, si chiedono: sì, ma chi è, quanto è forte? In Italia può già fare la differenza? Alle prime due domande, si può rispondere. Gli occhi chiarissimi, i capelli riccissimi, in campo… mancinissimo. (La Gazzetta dello Sport)
Mercato Milan a gennaio: tutti i numeri della Tombola rossonera, con la ricerca di un numero 8 e il possibile addio del 19; Cardinale… (Europa Calcio)