Milan su Akliouche: un talento per rinforzare l’attacco rossonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILAN SU AKLIOUCHE – Il Milan si prepara alla finestra invernale di calciomercato con l’obiettivo di risalire la classifica e superare le attuali difficoltà offensive. Tra i profili analizzati spicca quello di Maghnes Akliouche, esterno offensivo del Monaco. Problemi sulle fasce: la necessità di un rinforzo L’assenza di Christian Pulisic o Rafael Leao ha spesso costretto i rossoneri a fare affidamento su Samuel Chukwueze e Noah Okafor, con risultati non sempre soddisfacenti. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non un 9, dato che al momento sono 4 i giocatori sotto contratto in quel ruolo (Morata, Abraham e Jovic oltre a Camarda), bensì un esterno offensivo che possa giocare principalmente a destra e che possa prendere il posto o alternarsi con uno fra Samu Chukwueze e Noah Okafor. (Calciomercato.com)
Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell’interesse del Milan per Maghnes Akliouche, talento di proprietà del Monaco che si sta mettendo in gran luce in questa stagione fra Ligue 1 e Champions League. (TUTTO mercato WEB)
MERCATO MILAN – Immancabile, puntuale e tradizionale, per ogni festività natalizia che si rispetti e tra numeri porta fortuna, altri da evitare, altri ancora da sentir annunciare per completare il gioco e, nel caso del Milan, una stagione partita in sordina. (Europa Calcio)
Cifre importanti per i rossoneri, specialmente a gennaio. Secondo la rosea, servirebbe un investimento molto importante, intorno ai 30 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)
Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling Oltre al centrocampista, nel caso in cui arrivasse la giusta occasione, il Milan sonda quindi le piste per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca e secondo la Gazzetta dello Sport un nome buono può essere quello di Maghnes Akliouche, talento del Monaco che si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)