Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling

Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Manovre offensive per il Milan: nel mirino i talenti Akliouche e Leweling Il Milan studia le possibili mosse in vista del mercato invernale, col club rossonero che sembra sempre più intenzionato a puntare forte su un nuovo esterno d'attacco che possa giocare a destra, con Pulisic al centro e Leao a sinistra. Oltre al centrocampista, nel caso in cui arrivasse la giusta occasione, il Milan sonda quindi le piste per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca e secondo la Gazzetta dello Sport un nome buono può essere quello di Maghnes Akliouche, talento del Monaco che si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tante, troppe difficoltà quelle incontrate dal Milan in questa prima parte di stagione. In discussione è finito non solo il lavoro del tecnico Paulo Fonseca, ma anche il rendimento offerto da alcuni giocatori. (Today.it)

Come riferito da Pietro Mazzara, noto giornalista, il calciomercato Milan ha già deciso la strategia per il prossimo gennaio: PAROLE – «Serviranno interventi già a gennaio, specie a centrocampo. Nell’aria c’è la sensazione che i colpi possano essere due, ma si dovrà anche vedere chi verrà preso perché il Milan, oggi, non può permettersi delle scommesse ma ha bisogno di giocatori affidabili che aiutino la squadra a risalire in graduatoria per riagganciare il treno Champions League, fondamentale per tenere vivo un certo equilibrio economico a livello di bilancio. (Milan News 24)

L’attacco è il reparto su cui il Milan ha intenzione di operare maggiormente. L’apporto di Abraham e Morata è apprezzabile e apprezzato in termini di impegno e sacrificio, ma dal punto di vista dei gol le statistiche non sono positive. (Milan News 24)

Quanto vale Akliouche, obiettivo del Milan

Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport ha questa mattina parlato dei futuri di Samuel Chukwueze e Noah Okafor, che potrebbero essere ceduti nel prossimo calciomercato per fare spazio ad un altro, e nuovo, esterno destro. (Milan News)

Noah Okafor e Samuel Chukwueze non stanno convincendo pienamente il tecnico Paulo Fonseca e la dirigenza rossonera che sta così valutando nuovi profili per riempire le caselle sulla fasce d’attacco.Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il profilo che è finito sul taccuino della dirigenza del Milan è quello di Maghnes Akliouche, ala destra di proprietà del Monaco. (Calciomercato.com)