Calciomercato Milan, porte girevoli in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tante, troppe difficoltà quelle incontrate dal Milan in questa prima parte di stagione. I rossoneri, ad oggi, occupano soltanto l'ottavo posto in campionato con i loro 26 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Non certo i risultati che la società, nel frattempo contestata dalla tifoseria, si aspettava. In discussione è finito non solo il lavoro del tecnico Paulo Fonseca, ma anche il rendimento offerto da alcuni giocatori. (Today.it)
Su altre fonti
La Gazzetta dello Sport ha questa mattina parlato dei futuri di Samuel Chukwueze e Noah Okafor, che potrebbero essere ceduti nel prossimo calciomercato per fare spazio ad un altro, e nuovo, esterno destro. (Milan News)
Il Milan si prepara a rinforzarsi in vista della finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Oltre al centrocampista, nel caso in cui arrivasse la giusta occasione, il Milan sonda quindi le piste per rinforzare l'attacco di Paulo Fonseca e secondo la Gazzetta dello Sport un nome buono può essere quello di Maghnes Akliouche, talento del Monaco che si sta mettendo in mostra negli ultimi mesi. (TUTTO mercato WEB)
Come riferito da Pietro Mazzara, noto giornalista, il calciomercato Milan ha già deciso la strategia per il prossimo gennaio: PAROLE – «Serviranno interventi già a gennaio, specie a centrocampo. Nell’aria c’è la sensazione che i colpi possano essere due, ma si dovrà anche vedere chi verrà preso perché il Milan, oggi, non può permettersi delle scommesse ma ha bisogno di giocatori affidabili che aiutino la squadra a risalire in graduatoria per riagganciare il treno Champions League, fondamentale per tenere vivo un certo equilibrio economico a livello di bilancio. (Milan News 24)
Calciomercato Milan - Stiller a gennaio? Sondaggio possibile: le cifre Calciomercato Milan , i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un nuovo centrocampista per il mercato invernale. I rossoneri, nonostante il ritorno di Bennacer contro la Roma, potrebbero avere bisogno di un altro giocatore da inserire da subito in rosa. (Pianeta Milan)
Cifre importanti per i rossoneri, specialmente a gennaio. Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha lanciato un rumors importante: il Milan potrebbe cedere Chukwueze o Okafor a gennaio, per poi buttarsi su un giocatore molto importante sulle fasce. (Pianeta Milan)