Milan su Akliouche, ma il Monaco non prende in considerazione una sua uscita a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan su Akliouche, ma il Monaco non prende in considerazione una sua uscita a gennaio La Gazzetta dello Sport ha questa mattina parlato dei futuri di Samuel Chukwueze e Noah Okafor, che potrebbero essere ceduti nel prossimo calciomercato per fare spazio ad un altro, e nuovo, esterno destro. Tra i nomi fatti dalla rosea rientra anche quello del giovane classe 2002 dell'AS Monaco Maghnes Akliouche, che fino a questo momento i stagione ha collezionato 21 presenze, 4 gol e 4 assist in tutte le competizioni con la maglia della squadra monegasca. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Il Milan interverrà a gennaio sul mercato per rinforzare la squadra in vista del rush finale di campionato. Sono previsti almeno un paio di acquisti, da capire ancora in quale reparto. La sensazione però è che le manovre del club dipenderanno molto anche dalle uscite. (MilanLive.it)
Si avvicina sempre di più la finestra di calciomercato invernale e il Milan si prepara a qualche cambiamento per cercare di risollevarsi dalla scomoda situazione di classifica che vede il Diavolo all'ottavo posto (con una partita da recuperare), a meno 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. (Calciomercato.com)
C’è qualche giocatore scontento a Parigi e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per diverse società: anche quella rossonera si farà avanti? (MilanLive.it)
Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda (Fantacalcio ®)
Il Milan si prepara a rinforzarsi in vista della finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Non certo i risultati che la società, nel frattempo contestata dalla tifoseria, si aspettava. In discussione è finito non solo il lavoro del tecnico Paulo Fonseca, ma anche il rendimento offerto da alcuni giocatori. (Today.it)