Può arrivare il 31 gennaio, il Milan aspetta per far abbassare le richieste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società rossonera monitora la situazione di un noto giocatore straniero: potrebbe essere il grande colpo del mercato invernale. Manca ormai poco all’inizio della sessione invernale del calciomercato e i tifosi del Milan sperano che la dirigenza intervenga nella maniera opportuna per rinforzare la squadra. Probabilmente il nuovo allenatore Sergio Conceicao avrà avanzato qualche richiesta prima di firmare il contratto che lo legherà al club fino a giugno 2026. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Bondo Milan, il centrocampista del Monza vuole solo i rossoneri a gennaio: servono almeno 15 milioni di euro per portarlo a Milanello PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . (Milan News 24)
In mattinata il club rossonero ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca con questo comunicato: (TUTTO mercato WEB)
Tuttavia, come riportato da Tuttomercatoweb, il centrocampista brianzolo continua a suscitare interesse in altri club, incluso il Milan, che lo vede come una possibile alternativa per rinforzare la mediana. (Monza-News)
Un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Un rinforzo che sarebbe importantissimo già a gennaio, considerando i numeri dell’organico a disposizione del tecnico portoghese, ma che per costi e obiettivi del suo attuale club, lo Stoccarda, difficilmente potrà essere portato a termine prima del termine della stagione. (Tuttosport)
In programma infatti ci sarebbero diversi colpi e pure qualche possibile clamorosa sorpresa. C'è da mettere in piedi un Milan più forte, a partire già dalla sessione invernale di riparazione. (Il Milanista)
Bondo, seguito da tempo dal responsabile dello scouting Geoffrey Moncada, potrebbe essere il rinforzo ideale. Con il mercato di gennaio alle porte, il Milan si prepara a intervenire per rinforzare la rosa, in particolare nel reparto di centrocampo. (MilanoToday.it)