Calciomercato Milan – Colpo a centrocampo: Bondo del Monza è vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riportato dal quotidiano La Repubblica, il Milan si sta muovendo sul calciomercato e l'arrivo di Bondo in rossonero sembra essere più vicino. Contro la Roma, è tornato in campo Ismael Bennacer, che da settembre è stato ai box a causa di un grave infortunio al polpaccio. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Chiuso il breve ciclo Paulo Fonseca, la compagine rossonera riparte da Sergio Conceiçao, ma anche evidentemente dalla volontà di evitare che la stagione possa essere archiviata come una tra le più anonime degli ultimi anni. (Goal Italia)
Atalanta, c'è lo sprint per Frendrup: Bondo resta il piano B La società bergamasca ha offerto al Genoa 18 milioni di euro, bonus inclusi, ma il club rossoblù resiste e non vorrebbe cedere il centrocampista danese. (Monza-News)
Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda: il centrocampista sarebbe uno dei profili seguiti dai rossoneri. Valutato circa 30 milioni, Stiller sarebbe nel taccuino dei dirigenti rossoneri insieme ad altri giocatori, come Frendrup, Belahyane e Ricci. (Fantacalcio ®)
Un giocatore ideale da ruotare, a seconda delle necessità, al posto di Fofana o Reijnders nelle due posizioni mediane del 4-2-3-1 di Fonseca . Un rinforzo che sarebbe importantissimo già a gennaio, considerando i numeri dell’organico a disposizione del tecnico portoghese, ma che per costi e obiettivi del suo attuale club, lo Stoccarda, difficilmente potrà essere portato a termine prima del termine della stagione. (Tuttosport)
In mattinata il club rossonero ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca con questo comunicato: (TUTTO mercato WEB)
Monza e Bondo: un talento incedibile per Galliani Il Monza punta forte su Bondo, considerato una pedina fondamentale per il futuro della squadra. (Monza-News)