Bondo Milan, il centrocampista rompe gli indugi! Vuole il Diavolo, valutazione già fissata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bondo Milan, il centrocampista del Monza vuole solo i rossoneri a gennaio: servono almeno 15 milioni di euro per portarlo a Milanello Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. I rossoneri vogliono mettere a segno un colpo in mediana: PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . (Milan News 24)
Su altri giornali
Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. I rossoneri vogliono mettere a segno un colpo in mediana: PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . (Milan News 24)
Il futuro di Warren Bondo è sempre più diretto verso le big del calcio italiano. Il centrocampista si sta confermando una delle poche certezze dei biancorossi e nonostante il momento infelice della squadra è tra quelli che stanno tenendo a galla la barca. (Forza Monza)
Nel Monza ultimo in classifica c’è un ragazzo che sta brillando di luce propria: parliamo di Warren Bondo, centrocampista francese classe 2003. Quantità, tanta, e buona qualità per un prospetto che sta catalizzando le attenzioni di club di primissima fascia del nostro campionato. (Calciomercato.com)
Come riportato dal quotidiano La Repubblica, il Milan si sta muovendo sul calciomercato e l'arrivo di Bondo in rossonero sembra essere più vicino. (Pianeta Milan)
In mattinata il club rossonero ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca con questo comunicato: (TUTTO mercato WEB)
Atalanta, c'è lo sprint per Frendrup: Bondo resta il piano B La società bergamasca ha offerto al Genoa 18 milioni di euro, bonus inclusi, ma il club rossoblù resiste e non vorrebbe cedere il centrocampista danese. (Monza-News)